La Natural trainer è buona?

Ciao a tutti, ieri ho postato una domanda chiedendo consiglio su quale marca prendere alla mia cucciola visto che ha finito i puppy, quindi croccantini x adulti!

Sono an>Update:

@madam is back: lo so che si deve togliere la ciotola se non mangia entro 20 minuti,ci ho provato,non sono stupida, solo che riesce a non mangiare anche x tre giorni, ci ho provato quando era piccola, NON MAMGIAVA MAI, tutti mi fermavano x chiedermi se fosse malat xk era troppo magra! Cosa devo fare?? Preferisco mischiargli qualcosa che la sua morte no?!?! Sbaglio?!?!

Update 3:

Per il fatto di fare gradualmente LO SO! Non l ho scrittoxk

Mi sembrava scontato ma gia li ho mischiati, lascia i vecchi e mangia i nuovi -.-" DA AMMAZZARLA! :D

Comments

  • Ciao carissima, purtroppo era quasi scontato che le marche piu buone non le trovavi nei negozi, appena diventano commerciali e diffuse peggiorano la lista ingredienti.

    Pressochè l'unica alternativa per beccare le marche TOP è di comprare online, puoi comprare online?

    Se invece sei delle parti del veneto ti do io un indirizzo dove vendono direttamente delle belle marche come acana, golden eagle, ecc....

    Le trainer hanno mais come primo ingrediente (male) poi c'è glutine di mais (male) e c'è riso che è un cereale buono ma sommato al mais fa una quantità troppo alta di cereali.

    Cereali buoni : riso, orzo, avena.

    Cereali cattivi : mais, grano, soia.

    Poi hai carne disidratata di pollo (bene) ma non è indicata la percentuale, vuol dire che tanta parte di quel 26% di proteine non viene dalla carne come dovrebbe ma dal mais.

    @ Mah... sul livello delle forza 10 direi. Tanti tanti cereali.... Se tu riuscissi a comprare online allo stesso prezzo avresti roba tanto migliore ...

  • A parer mio molto meglio la fitness trainer!

  • Vanno benissimo quelle marche (organic coach, Almo Nature and so on) quindi ti consiglio di continuare con quelle anche perché sono totalmente Cruetly loose. Riguardo all'umido anche io non mi trovo d'accordo, guarda ti dico che si dovrebbe dare organic ai cani qualche volta perché mangiare solo secco non va bene. Il mio gatto mangia tre volte al giorno, le crocchette sono sempre a disposizione quindi quando vuole il pomeriggio sgranocchia qualcosa e mangia solo crocchette a pranzo, mentre colazione e cena mangia crocchette più umido.

  • La trainer l'ho data per due anni alla mia cagna ed andava benissimo,diciamo che era una buona marca, ma la linea che usavo io era la fitness (che è la linea migliore della trainer) la natural diciamo che è "così così."

    Ora la linea fitness è stata sostituita con la fitness3 ma non la conosco perchè sono passata a monge.

    Comunque sappi che più cambi marca e gusto peggio è per la salute del cane e inoltre lei diventa sempre più schizzinosa, se non ti mangia un pasto, togli la ciotola dopo 20 minuti e rimetti le crocchette al pasto successivo, inoltre i cambi vanno fatti in modo graduale ovvero nel giro di 8-10 giorni se no rischi che abbia dissenteria ed è sconsigliabile soprattutto passare da puppy ad adult con un cucciolo.Prima che finiscono assicurati di avere già il sacco nuovo!

  • strano che a Roma non trovi la club prolife....da me ce l'hanno quasi tutti pet shop...

    Cmq....io, personalmente, opto per i cibi con patate, senza cereali e senza proteine vegetali,xche secondo me i cereali.son dannosissimi.La ttainer di cereali e abbastanza piena.

    Il ptoblema e che i cibi senza cereali, di solito, costano un occhio della testa....

    On line non puoi comprare?Troveresti brit care cervo e patate, prezzo giusto, pappa molto buona.

    Se proprio devi andare sulle trainer, prendi la linea fitness 3 coniglio.e patata, non e il top del top, ma x lo meno non ci sono troppi cereali

  • La Trainer fa crocchette di buona qualità la linea Fitness è la migliore secondo me. Un altra buona ditta è la Forza10...entrambe hanno un buon rapporto qualità prezzo! I miei cani hanno un pelo lucido e meraviglioso da quando usiamo queste crocche e niente più forfora prendendo quelle al pesce a mesi alterni. Ciao

  • Io prima usavo l'Eukanuba, ma poi ho letto che non era buona e così ho cambiato marca scegliendo La Natural Trainer. Devo dire che mi trovo molto bene, denti sani, pelo lucido. Secondo me è un'ottima marca. Te la consiglio!

    Io prendo il sacco da 2 kg e costa 12€. Poi cè quello da 3kg che costa 18€!

  • Ciao, la marca Natural Trainer è veramente buona, appunto ha ingredienti buoni e naturali, ed è anche per cani in movimento!

    Oppure le orijen fatti con ingredienti freschi, al 100%!

    Ciao Deborah!

  • Non è male come marca, la usavo anche io i primi giorni con Yuri, quando ero completamente inesperta riguardo ai cibi per cani, poi però informandomi vidi che c'erano marche migliori, di gran lunga....poi ho scoperto le crocchette Golden Eagle, lo dico sempre, per me sono le migliori in assoluto, meglio di Acana e Orijen anche, più volte ho spiegato perché.

    E dunque decidemmo di abbandonare Natural Trainer

    Costano un po' a dire il vero, per sono davver di qualità eccelsa.

    Ti dico che nei negozi non le trovi, ma puoi tranquillamente ordinarle su internet, zooplus e altri siti affidabilissimi, noi le prendiamo sempre da lì e le spese di spedizione non si pagano!

    il sacco da 15 Kg costa 80 euro.

    ------------------

    se cerchi una qualità MEDIOCRE allora ok, comprala. Va bene se è quello che tu cerchi.

  • Allora,le migliori in assoluto sono le Royal Canin :)

    Il mio schnauzer nano mangia quelle

Sign In or Register to comment.