Ho paura di lei hem.. imbarazzante?
Allora esco con una ragazza da circa 2 settimane.Sinceramente io sono stato sempre il tipo da una botta e via non lo nego..però questa ragazza mi spaventa cioè almeno massimo la ragazza con cui stavo me l'ha data dopo 1 mese e mezzo.
Lei dopo 3 giorni che ci siamo frequentati mi ha invitato a casa sua e ok l'abbiamo fatto.
Io ho 18 anni lei ne ha 15 sinceramente mi ha attratto il suo aspetto fisico perchè è veramente carina,però tipo oggi mi ha speventato..mentre stavamo a prenderci il sole in spiaggia ha cominciato a farmi un massaggio sulla pancia .. per poi finire giù o.O io gli ho levato la mano perchè c'era GENTE! poi mi manda messaggi del genere - : ma se io domani porto le manette rosa e la panna ti faresti fare dei giochetti da me :P : - Ancora non gli ho risposto XD non so veramente che dire perchè si ok mi piace una ragazza che ha voglia ma eccessivamente NO!diventa alquanto imbarazzante!
Comments
Beata gioventù!
Cioè, non vuoi perché t'imbarazza?? Tu sei completamente MATTO!! Che vuoi che ti dica, se non vuoi, non farlo, ma se è solo per un po' d'imbarazzo (??), vacci subito!!
ahahahahahaha è da non credere! Occhio, che te lo consuma! xD
si lo è alquanto!
No,non lo è imbazzavante no no eh eh eh