aiutoo problema audio!!!!!!!!!!!!?

ho da poco reinstallato windows XP perchè era entrato un virus -_-''

il problema è che ora non si riesce a sentire l'audio!!!!!!!!!!!!!

prima parlando su msn con mio cugino (esperto di computer) mi accenna di scaricare un certo "driver scheda video", ma poi è dovuto andare via e così mi sono messa a cercare su google, ma da moltissimi componenti da scaricare e io non so proprio da dove iniziare T.T

HELP ME!!!!!!!!!!!

chi mi spiega esattamente cosa devo scaricare per sentire questo benedetto audio??

Comments

  • Controlla il modello della scheda video

    (che ha integrata quella audio) e scarica

    i drivers relativi. E' tutto qui.

  • Mia cara, abbiamo lo stesso problema. Ho dovuto reinstallare Windows e ora l'audio è scomparso. Non so come si faccia, io e mio papà abbiamo cercato di installare dei programmi, ma prima ci mettono mezz'ora per essere scaricati e poi non sono quelli giusti.

    E dopo questo lungo messaggio ti dico che ti ho acceso la stellina così almeno la domanda gira.

  • ciao, scheda audio è una cosa, scheda video un'altra.

    dalla tua domanda ti serve la scheda audio mi pare.

    bene, scaricati Aida32 da qui:

    http://www.calshop.biz/aida/aida32ee_390.exe

    lo installi,e lo lanci. Aida32 ti dirà tutte le tipologie dei drivers e quali schede ha il tuo p/c. Prendi nota della tipologia della scheda audio, ti scarichi i Drivers e li installi. Tutto qui.

    buone feste.

  • I DRIVER AUDIO LI HAI NEL CD DELLA SCHEDA MADRE...oppure se l'hai persa vai su google e prova a scaricarli da internet

  • cambia la skeda audio...nn prendere quelle kovenienti..si rompono subito e nn servono a nnt

  • vai a pannello di controllo aprendo start poi cerca hardware e suoni e poi apri il collegamento audio può darsi che il collegamento hardware e suoni non ci sia ma apri direttamente audio

  • specifica una cosa:

    hai una scheda audio oppure e incorporata alla scheda madre?

  • devi sapere ke scheda audio hai.. scrivi il nome su google e cerchi i driver...

Sign In or Register to comment.