Secondo voi....è meglo essere sfuggente o presente? help me pleaseee?

vi spiego: l altro ieri uno che prende l autobus con me,uno che va nella mia stessa scuola,mi ha salutata in chat...e a me lui piaceva già da tempo! :D per me è stata una cosa incredibile! :) allora...ci siamo detti 4-5 frasi poi lui ha kiuso stranamente senza salutare. vi dico la conversazione:

lui: ciao

io: ciao

lui: come stai?

io: bene te?

lui: bene :)

io: domani è kiusa la scuola vero?

lui: si yuhuuuu

io: evvaiii :D

poi ci siamo detti la sezione ke facevamo (anke se io sapevo già la sua)... poi è andato via senza dire niente.... il giorno dopo,cioè ieri,mi risaluta e ci mettiamo a parlare per 5 minuti della neve e di quanto è bello stare a casa a fare omini di neve :) poi io ho fatto una battuta e lui ha riso: ahahah. e basta...cioè non mi ha detto più niente...a me lui piace! ma non da quando mi ha salutata in chat...ma da quando lo vedo ridere e scherzare con gli amici...lui è un simpaticone! :) certe volte vedo ke mi guarda....ma non per molto per circa due secondi xD poi distoglie lo sguardo anke se il suo è uno sguardo molto intenso... cosa fare stasera? anke se lui mi risaluta....e poi?? in fondo ho pensato,ke forse è meglio essere sfuggente,così magari si kiederà: perchè stasera non mi saluta? oppure è meglio andare avanti? io sinceramente,sono più attratta dai tipi "sfuggenti" che da quelli che mi vengono dietro e lo vedo da subito....è meglio instaurare pian piano un rapporto...per esempio uno in chat già il giorno dopo ke l ho conosciuto mi ha kiesto di metterci insieme o.O un tipo così neanke guardarlo in faccia! quindi...boh,non so ke fare. a voi piacciono più le tipe sfuggenti o quelle simpatiche che da subito vi dimostrano amicizia?

Comments

  • Red Spy è diventato il mio nuovo idolo.

    Comunque io ti consiglio di essere te stessa: se vuoi parlare con lui, salutalo. Se vuoi conoscerlo meglio, diglielo. Chiedigli il suo numero e mandagli un messaggio. Non penserà che sei una palla, al contrario (l'ho intuito da quando hai scritto che ti scrive prima lui). Non farti troppe pippe mentali, questa è un'opportunità che ti consiglio davvero di non lasciarti scappare. SI VIVE UNA VOLTA SOLA, CàZZO, GODIAMOCELA TUTTA, 'STA VITA.

  • Io sono una ragazza e come te preferisco i ragazzi che si fanno desiderare, diciamo, piuttosto che quelli che si accollano. Secondo me comunque non devi cercarlo subito, appena si connette perchè penso che anche ai ragazzi non piacciano le tipe troppo "presenti". Se vedi che è in chat aspetta un po' e se non ti scrive scrivigli tu, ma non sempre, una volta ogni tanto ;D

  • Sia sfuggente che presente...spreggente!

Sign In or Register to comment.