ciao raga secondo voi xkè nn c sn piu i veri emo?
io diko tt vanno in giro vestiti da emo e vanno a dire agli altri io sn emo!!!!!cio' il ciuffo e mi taglio!!!! qll nn sn veri emo....secondo voi cm dovrebbero essere i veri emo???
io diko tt vanno in giro vestiti da emo e vanno a dire agli altri io sn emo!!!!!cio' il ciuffo e mi taglio!!!! qll nn sn veri emo....secondo voi cm dovrebbero essere i veri emo???
Comments
Vi rendete conto che questa degli emo è una str*onzata assurda? Crescete e andate a scuola a studiare
MORTI
I veri emo sono morti...Come i veri Punk...Ma non da poco eh...DA TIPO 20 ANNI!!!Basta con queste mode del ***** che ritornano x far fare soldi ai commercianti!!!Tutti i vekki stili sono MORTI...Servono solo al mercato x far su un po' di soldi...Kissene frega se quei tamarri vestiti di nero si definiscono emo oppure no...A me sinceramente non cambia la vita...Che facciano quello che vogliono...Basta che non rompono a me...
scusa la mia ignoranza...
che sn gli emo?-.-
Quoto Marika!!
inoltre.... + 2! XD
Emo non è ne' tagliarsi ne' avere il ciuffo, emo è musica, emo è un modo di vivere e di vedere le cose, emo è sensibilità e dolcezza... e la musica emo, da cui è nato il movimento, non è tokio hotel, dari, ecc...
e quelli che vanno in giro a dire "ho il ciuffo e mi taglio" sono poser, non emo, quindi dei cog*ioni...
nn c sn + perkè nn sn mai ESISTITI...
Beh, i veri emo nn esistono +. L'emo innanzi tutto è un genere musicale derivante dal Punk, e musica Emo vera non c'è n'è (Tokio Hotel e Dari e ***** vari NON sn EMO!!). Poi L'essere emo è diventato ormai uno stile di vita ma è stato rovinato dai Poser (Il termine "poser" è un epiteto usato in certe subculture per indicare, più o meno giustamente, che una persona non appartiene a un certo movimento musicale, ma più che altro finge di esserne parte integrante, per esempio vestendosi semplicemente secondo i canoni dati da quel movimento, senza conoscerlo realmente.) che lo hanno fatto solo sembrare uno stile di depressi che si tagliano le vene!
Mha, ormai nn esistono +! ^^
Nel mio paese si chiamano "ZECCHE"..
Ma io dico.. a ke serve fare tt qll sceneggiate...
siete depressi,tristi.. SFOGATEVI.. ma nn vestendovi in ql modo e truccarvi in modo eccessivooo...
BUON NATALE A TT!
Gli emo sono un gruppo di elementi ke nn pox portare altro ke disgusto alla nostra vista;dico io ke senso ha tagliarsi le vene??
ma adassero a mungere le vakke sugli appennni!!!