Meglio samsung sgh f480 o nokia 5800 express music?

ditemi voi in base a esperienze e opinioniii!!

(ps) ma il samsung una volta x tutte...ce l ha il wi-fi x connettersi alla rete o no?

Update:

uff si è vero sul nokia...però l'unico "scazzo" è che ha "solo" 3.2 mgpix di fotocamera...cioe non pochi ma adesso praticamente tutti i cell hanno quel pixeraggio...da un oggetto come il 5800 ci si aspetterebbe giusto un5 mgpx..nn pensate?

Comments

• io ti consiglio vividamante il nokia 5800 intanto perché ha il wi-fi che il samsung non ha... e poi il 5800 e pur sempre un nokia quindi trovi di tutto da giochi a applicazioni, e poi è un ottimo lettore mp3 si sente benissimo anche senza cuffie, l'unico punto a sfavore del nokia e che ha la fotocamera di 3.2 megapixel invece il samsung di 5 Megapixel.

Spero di esserti stato d'aiuto!

• oh ma ti sembrano domande da fare??

adesso ti segnalo!!!

vergognati!

• nokia 5800 anke xk il samsung lo ha 1 mio amiko e nn ha neanke il wi-fi..

• 5800!!!!ce l'ha il mio ragazzo..ma è come se fosse mio per quanto lo uso!..il touch screen fa davvero bene. prima di comprarlo avevamo un pò di dubbi proprio per quello..poi ha davvero tante applicazioni..è comodissimo..su internet navighi benissimo!...te lo consiglio proprio insomma!!!!=)

• nokia tutta l vita..io ho avuto due esperienze negative con i samsung..mai più!!!poi il 5800 è davvero un bel telefono!

• è molto meglio il nokia 5800 xpress music anche per quanto riguarda l'estetica. io ho un iphone e vorrei prendere proprio il 5800.

• io t consiglio il samsung sgh f480! vai sul sito e troverai tantissime infrmazioni

• nokia 5800 express music

Sign In or Register to comment.