L'ho baciato... e adesso?
E' successo stamattina durante l'ora di religione.
Ho fatto finta di andare in bagno e intanto ho parlato con lui, alla fine l'ho baciato vicino alla bocca.
Dopo il bacio sono andata via, appena sono arrivata in classe mi è arrivato un suo messaggio, dove diceva che voleva uscire con me.
Ho detto di sì! Ma ora come mi dovrei comportare e vestire all'"appuntamento"? E' la prima volta che esco con un ragazzo! Mi potreste dare dei consigli?
Comments
Il mio consiglio è di vestire normalmente, come se tu uscissi in centro con una tua amica. Un jeans e una maglietta vanno più che bene. Un pò di trucco ( non pesante) e via... Non servono molte attenzioni particolari in un primo appuntamento. Come comportamento cerca di essere il più tranquilla possibile, cerca di evitare il più possibile il senso di imbarazzo (ti dico per esperienza che non è semplice) e sii sempre te stessa, non cambiare le tue idee per compiacerlo!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!
Ciao!!
Vestiti in un modo carino ma senza strafare. Magari mettiti una maglietta che ti piace particolarmente e un paio di jeans, insomma all'incirca come ti vesti di solito ma magari dai un occhio in più ai dettagli, al trucco cose così. Mi raccomando non truccarti troppo e fai un bel respiro profondo! In bocca al lupo!
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...
quasi stesso problema
vestiti normalmente..un maglioncino..un jeans..una scarpa da tennis,o uno scarponcino..usa la carta della semplicità .. per quanto riguarda l'uscita stai tranquilla...sii te stessa... se scappa un bacio ben venga in bocca al lupo
cerca di essere te stessa, vestiti comoda ma curata, semplice. è questa la mossa vincente.
La spontaneità è sempre la cosa migliore, sii te stessa. Vestiti carina ma senza esagerare.
ciao lily.....guarda secondo me ti devi vestire secondo il tuo solito stile....non cercare mai di essere quella che non sei.....se gli piaci gli piaci x come sei.....per il comportamento ti direi di cercare di non agitarti (impossibile al primo appuntamento però..... ).....e poi di cercare di parlare tirare fuori argomenti cercare di conoscerlo capire se e veramente interessato a te......e sorridi.....sorridi tanto.....una ragazza allegra secondo me e tutta un altra cosa rispetto molte di oggi musone.... e le ragazze musone sono noiose.... spero di averti aiutata
Ti ha baciata xD fix