come si fa quest' acconciatura?
ho i capelli così http://www.hairfinder.com/info/longcurlyhair.jpg vanno bene per quest'acconciatura http://img.gactv.com/GAC/2007/10/10/taylorswift07_... . se vanno bene mi spiegate come faccio a farla quest'acconciatura?
Comments
Si,secondo me vanno bene..
Se non vuoi usare una piastra che ti faccia quei ricci così,puoi farne a meno e passi direttamente a questo: cotoni i capelli (non quelli avanti,ma quelli dietro e solo la parte superiore),per cotonare i capelli devi usare un pettine e un prodotto che tenga su la piega,anche una lacca e devi insistere per avere risultati buoni (se non sai come si fanno a cotonare i capelli vedi qui o su google---> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
una volta che hai fatto questa operazione pettina delicatamente la parte cotonata sempre con il pettine a denti abbastanza stretti,però non pettinare con forza in modo da non abbassare la cotonatura.
Poi prendi una fascia in tessuto come quella della foto e voilà..mettila alla stessa altezza!
Per il ciuffo di lato porta una ciocca dall'altro lato e metti in piega prima con il phon e poi passi la piastra (quella che da l'effetto onde morbide) solo sulla parte finale del ciuffo
allora è veramente facilissima e va bene per quasi tutti i capelli....bè innanzi tutto il capello deve essere lavato (senza usare il balsamo ) e ben asciugato. va creata innanzitutto una frangia da una parte bella voluminosa, (nel caso in cui tu abbia i capelli pari anche davanti dovremmo "fare la frangia fina) ovveo appuntare i capelli da unaparte dietro l'recchio)....poi i capelli vanno tirati tutti indietri e vanno strigati. a questo punto (spero tu ce la faccia a capirmi) dovrai sollevare e buttare in avanti dei capelli subito dopo la frangia....non moltissimi ....poi prenderai un fermaglio e li fermerai momentaneamente, poi prenderai (dp questi capelli ) un'altra parte di capelli che si trova + o meno nel centro esatto sopra la testa) e li dovrai iniziare a cotonare i capelli, con i movimenti veloci e inversi di un pettinino a denti fini e stretti...una volta fatto questo metti abbondante lacca, riprendi la ciocca che avevamo precedentemente appuntato e ce la sciogli sopra e poi vaporizzi mmooooooooooolta lacca....e poi tutto il resto dei capelli li fai a boccoli con un ferretto...infine posizioni la fascia tra la frangia e la parte dei capelli sopra il cotonato!
Ciao per me dovresti stampare la foto e chiedere alla parrucchiera come si fa! perchè io avrei una idea ma ho paura di dirti cose sbagliate e poi ti rovino a capelli percui se presenti la foto dal parrucchiere ti dice se te la fa! [spero che il mio consiglio ti sia utile] ciao baci
certo che si intanto ti sistemi i riccicn piastra in modo che siano perfetti poi devi farli congiare un po ah una ciocca lasciala apparte prendi una bella fascia e la metti su i capelli subito dietro la fascia cerca di cotonarli ma solo un po xkè sn gia ricci la ciocca che hai lasciato da patre ricorda che poi deve passare sotto la fascia un a passata di piastyra anche li ma nn troppo lisci un po mossi... ciau
vai dal parrukkiere e te la fai fare da lui no?magari stampi l'immagine e te la porti...=)