Ho paura aprite...Mi è successo ieri e oggi..?
In pratica ho dormiro di pomeriggio e mi è successa una cosa strana..Ieri ho fatto un sogno angosciante e quando il sogno stava fiendo ero abbastanza consapevole che fosse un sogno , ma non riuscivo a svegliarmi.. ma questa cosa è durata per un periodo lungo e poi mi sentivo mentre dormivo c, sentivo il mio resprio , e ho sentito la mia testa che tipo cadeva di lato.. Poi mi sono scossa e mi sono svegliata !
Oggi pomeriggio ho dormito di nuovo e ho fatto di nuovo un sogno angosciante ma questa volta non ero consapevole del fatto che fosse un sogno..ma quando è finito non riuscivo a svegliarmi e ho tipo sognato (ma a me sembra sia successo sul serio) di alzarmi dal letto ma non vedev o nulla, non riuscivo ad aprire gli occhi..ho sognato di camminare per la mia casa e toccare i mobili ma senza riuscire a vederli. Poi mi sentivo leggera e "ho sognato" di andare sul divano dove stavo dormendo e ad un certo punto sono riuscita ad aprire un occhio e ..non so come spiegare, ho visto il mio viso appena ho aperto un occhio ..era il mio viso ma mille volte più bello, tipo angelico! E mi guardava... Ho pensato di essere uscita dal corpo e ho pensato di volermi svegliare , così sono riuscita ad aprire un occhio a metà e vedevo un pò nero ,e poi ho visto la mia mano sul cuscino e non riuscivo a vedere altro..poi mi sono data una forte scossa e mi sono svegliata.. Ma ho avuto paura davvero era come se fossi morta e quando ho visto quel volto era come se qualcuno volesse riportarmi in vita !
Ma cperchè mi succedono queste cose? Spesso mi succede anche di avere paralisi notturne con vibrazione anche se ultimamente mi capita di meno..
Comments
oddio sembra un film horror!! O_O
secondo me devi dormire su un materasso piu adatto a te, piu comodo. quelle che definisci paralisi notturne, secondo me, è il tuo fisico in tensione ,e i muscoli si irrigidiscono; le reason possono essere molte, appunto divano scomodo, materasso scomodo, oppure hai freddo; prova a fare una verifica, evita il divano e metti un plaid caldo quando riposi.