Secondo voi (peso e altezza)?
Ho 17 anni Sono alta quasi 1.70 e peso sui 48.. ultimamente ho avuto fa febbre e sono anche dimagrita un po' , quindi non so bene quanto peso.. secondo voi cosa dovrei fare per ingrassare di più? mangiare di più non risolve niente peso sempre lo stesso se non di meno.. e x me è un grande problema. Help me!
Update:Vorrei aggiungere che è sempre stato un problema per me , all'elementari mi chiamavano anoressica e ho sempre cercato in tutti i modi di ingrassare, quindi, non è sempre così bello essere magri!
Comments
la prima cosa è ke tu capisca che non devi mettere grasso ma massa. Per far cio' devi fare un pò di palestra, avrai piu' forme mangia bene e vedrai che il tuo peso aumentera' ma sara' sano, cioè massa e no grasso ke invece fa male.
purtroppo come dice tommy è colpa del tuo metabolismo... e non metterti a fare palestra ti toglierebbe solo tempo... continua a mangiare (senza esagerare eh) magari vai anche da un dietologo per consigli... l'importante è che non ti giri la testa o non ti senti cali di pressione.. per il resto non preoccuparti..
io nn sono d'accordo cn l'espressione " BEATE TE ! " pesare trp è brutto ma pesare poko neanke è tanto bello ! cmq ... certo è moltooo meglio pesare poko e tanto ... nn sò prova a mangiare più dolci ??? ihihih bhò !!
beata te che pesi così poco, goditi quei tuoi 48 chili!!!
Mangia robacce cm patatine-cioccolata ecc....io me ne intendo!!!
la verità è che nn ci puoi fare niente....è "colpa" del tuo metabolismo veloce.....BEATA TE
ma goditi il tuo peso... c'è gente fuori ke vorrebbe essere cm te .... cmq se sei proprio tutta piatta rivolgiti ad un esperto