Secondo voi (peso e altezza)?

Ho 17 anni Sono alta quasi 1.70 e peso sui 48.. ultimamente ho avuto fa febbre e sono anche dimagrita un po' , quindi non so bene quanto peso.. secondo voi cosa dovrei fare per ingrassare di più? mangiare di più non risolve niente peso sempre lo stesso se non di meno.. e x me è un grande problema. Help me!

Update:

Vorrei aggiungere che è sempre stato un problema per me , all'elementari mi chiamavano anoressica e ho sempre cercato in tutti i modi di ingrassare, quindi, non è sempre così bello essere magri!

Comments

• la prima cosa è ke tu capisca che non devi mettere grasso ma massa. Per far cio' devi fare un pò di palestra, avrai piu' forme mangia bene e vedrai che il tuo peso aumentera' ma sara' sano, cioè massa e no grasso ke invece fa male.

• purtroppo come dice tommy è colpa del tuo metabolismo... e non metterti a fare palestra ti toglierebbe solo tempo... continua a mangiare (senza esagerare eh) magari vai anche da un dietologo per consigli... l'importante è che non ti giri la testa o non ti senti cali di pressione.. per il resto non preoccuparti.. =)

• io nn sono d'accordo cn l'espressione " BEATE TE ! " pesare trp è brutto ma pesare poko neanke è tanto bello ! cmq ... certo è moltooo meglio pesare poko e tanto ... nn sò prova a mangiare più dolci ??? ihihih bhò !!

• beata te che pesi così poco, goditi quei tuoi 48 chili!!!

• Mangia robacce cm patatine-cioccolata ecc....io me ne intendo!!!

• la verità è che nn ci puoi fare niente....è "colpa" del tuo metabolismo veloce.....BEATA TE

• ma goditi il tuo peso... c'è gente fuori ke vorrebbe essere cm te .... cmq se sei proprio tutta piatta rivolgiti ad un esperto

Sign In or Register to comment.