se vi dico bush cosa dite?

Update:

se bush vuole solo aiutare i popoli,portare democrazia in tutto il mondo perchè vuole salvare solo i paesi ricchi di petrolio?....

ad aiutare l'africa perchè non ci pensa così tanto...

Comments

  • Che dopo morto dovrà render conto di tutte le vite che ha spezzato per una guerra che doveva servire solo ai suoi interessi.

    Leggo solo adesso che qualcuno ha detto che ha esportato la democrazia...

    Bush ha esportato la democrazia?

    Il presidente di un paese che condanna a morte la gente non può esportare la democrazia manco in casa sua, manco quando mancano il cane, la moglie, i figli, e il manico della scopa; insomma, manco quando è solo!!!

  • ad un discreto gruppo musicale

  • Sprazzo

    Ha ragione, io vivo in America e anch'io lo penso cosi.

  • E' normalissimo...Fa finta di essere l'uomo buono che aiuta la gente che popola Paesi ricchi di petrolio naturalmente...non da niente x niente...Lui ha intenzione di tirare la gente da parte sua in modo da poter conquistare quelle terre!!! E xkè nn aiuta i bambini del Terzo Mondo che muoiono di fame...xkè nn aiuta quella gente?? Non ha niente da dargli?Ed è qui che si sbaglia...chi aiuta quella gente dà qualcosa...un pò di bontà nel nostro cuore!!!!

    Quindi ergo...x rispondere alla tua domanda di cosa mi viene in mente...eccola...

    Lurido Skifoso!!! :/

  • si ha detto che vuole esportare la democrazia in tutto il mondo e chi non la importa lui gli fa guerra...............questa e´la sua democrazia F.D.P. non solo ed anche il capo di stato piu´ignorante del mondo

  • sei il benvenuto.... siamo in molti che per un motivo o l'altro non lo soffriamo... credo che lui sia l'artefice di tutti i mali disto mondo.... solo perchè vuole tutto x se ke ha skatenato l'ira di certa gente.... cmq dovrebbe andarsene all'inferno.... se il demonio lo vuole....

  • cespuglio

  • credo che sia solo 1 criminale che fa combattere solo x 1 suo guadagno.ed inoltre vuole imporre la supremazia americana su tutti gli altri paesi

  • CACCA!!!! a buon intenditor poche parole.

Sign In or Register to comment.