aiutoo gran problemaa ragazze e ragazzi?

Allora, in breve, ho un grande problema.Mi piace una ragazza, io piaccio a questa ragazza,e fin qua tutto bene.Io però piaccio DI Più ad una cara amica della ragazza che mi piace, e questa per non farle un dispetto non si è messa con me, però entrambi ci desideriamo...non so seriamente cosa fare...consigli??

In ogni caso quella che voglio mi ha detto(diciamo) che si metterà con me se questa amica le dirà che non è più interessata a me...secondo voi devo parlare con questa??

Update:

il fatto brutto è che andiamo tutti e 3 in classe insieme..

Comments

  • esci con l'amica! parlale del fatto che porti ancora il pannolone; del fatto che provi attrazione sessuale per i bambini.. e a fine serata vomitale addosso! sta tranquillo che non c'è pericolo che risolvi la situazione!

  • Situazione difficile,se quella ke ti piace è davvera amica a quella ke prova interesse per te bè hai poke possibilità di aver successo,la cosa anke se dovesse andare in porto agli iniizi cmq procurerebbe problemi alla fine l'amicizia fa sempre le scarpe all'amore sempre se è vera e prp amicizia...in bocca al lupo anke se la vd molto difficile

  • Credo che sia un po' difficile che all'amica in un lampo tu non piaccia più! No?! E comunque secondo me devi parlargli e dirgli che a te piace molto la ragazza (quella che desideri) e che lei prova lo stesso per te.. Lei non ci può far niente quando due si piacciono.. si piacciono punto e basta.

    Comunque fa sapere come va a finire!! Spero di esserti stata di aiuto.. ciauuu e buona fortuna con la ragazza!

  • vai a parlare con quella ragaza che non ti piacee e magari gli presenti qualche amico tuo e la fai togliere dalle scatole.....:)

  • domani invita la prima a bere un te e la sera dopo invita quell'altra e poi il destino sceglierà per te..........AUGURONI

  • Se davvero vi piacete nn c devono essere ostacoli...parla sia tu k la tua (presunta) patner cpn qst ragazza...vedrai k si risolvera tt ..anche xkè l'amore nn ha ostacoliiiiii!!!!!!!!!!...XD

  • Scegli SEMPLICEMENTE la migliore...! ^_^

  • mizze ma ke razza di amika è

    povera l'altra allora ...

    e se non si arrende la tipa?

    aiaai....

    poi da quel ke hai scrito pare ke ti piacciano entrambe ma ti piace piu l'altra..

    parlaci va

    ma si gentile

    perkè c rimarrà di ***** e kuando saprà ke ti sei messo kon la sua cara amika bèh

    buonafortuna

Sign In or Register to comment.