aiutoo problema audio!!!!!!!!!!!!?
ho da poco reinstallato windows XP perchè era entrato un virus -_-''
il problema è che ora non si riesce a sentire l'audio!!!!!!!!!!!!!
prima parlando su msn con mio cugino (esperto di computer) mi accenna di scaricare un certo "driver scheda video", ma poi è dovuto andare via e così mi sono messa a cercare su google, ma da moltissimi componenti da scaricare e io non so proprio da dove iniziare T.T
HELP ME!!!!!!!!!!!
chi mi spiega esattamente cosa devo scaricare per sentire questo benedetto audio??
Comments
Controlla il modello della scheda video
(che ha integrata quella audio) e scarica
i drivers relativi. E' tutto qui.
Mia cara, abbiamo lo stesso problema. Ho dovuto reinstallare Windows e ora l'audio è scomparso. Non so come si faccia, io e mio papà abbiamo cercato di installare dei programmi, ma prima ci mettono mezz'ora per essere scaricati e poi non sono quelli giusti.
E dopo questo lungo messaggio ti dico che ti ho acceso la stellina così almeno la domanda gira.
ciao, scheda audio è una cosa, scheda video un'altra.
dalla tua domanda ti serve la scheda audio mi pare.
bene, scaricati Aida32 da qui:
http://www.calshop.biz/aida/aida32ee_390.exe
lo installi,e lo lanci. Aida32 ti dirà tutte le tipologie dei drivers e quali schede ha il tuo p/c. Prendi nota della tipologia della scheda audio, ti scarichi i Drivers e li installi. Tutto qui.
buone feste.
I DRIVER AUDIO LI HAI NEL CD DELLA SCHEDA MADRE...oppure se l'hai persa vai su google e prova a scaricarli da internet
cambia la skeda audio...nn prendere quelle kovenienti..si rompono subito e nn servono a nnt
vai a pannello di controllo aprendo start poi cerca hardware e suoni e poi apri il collegamento audio può darsi che il collegamento hardware e suoni non ci sia ma apri direttamente audio
specifica una cosa:
hai una scheda audio oppure e incorporata alla scheda madre?
devi sapere ke scheda audio hai.. scrivi il nome su google e cerchi i driver...