Pavimento gres porcellanato... aiuto?

Ho un pavimento.... davvero odioso!!! è un gres porcellanato, con tante venettine all'interno..

In queste vene si accula lo sporco e con nessun prodotto riesco a toglierlo... consigli??

Il pavimento è chiaro, e si vede subito lo sporco...

grazie..

Comments

• Bella mia io sto come te! Però da un pò sto usando un prodotto specifico per pavimenti della Stanhome...costa un pochino ma è concentrato e lascia un buon odore. Devo dire che mi sembra più efficace degli altri

• lo stesso problema ma lo risolto lo lavo con acqua calda e ammoniaca e lo staccio di micro fase oppure uso l' aceto prova che ti costa io mi son trovata bene e non faccio fatica

• prova a spruzzare la candeggina pura e poi lo lavi lascialo agire per qualche minuto

• Ciao io sono un caposettore piastrelle e sanitari di Leroy merlin, credimi i migliori prodotti per la pulizia di gres porcellanato sono quelli della Fila,nel tuo caso specifico per sporco accumulato ti consiglio Disincrostante acido per piastrelle è il migliore e non ti rovina il gres.Spero di esserti stato d'aiuto.

• CIAO,

C'è UN PRODOTTO SPECIFICO CHIAMATO "TILE CLEANER" PRODOTTO DALLA FABER CHIMICA CHE E' VERAMENTE BUONO X IL GRESS. TI LASCIO IL NR. DELLA FABER COSI SE VUOI LI CHIAMI E CHIEDI IL RIVENDITORE PIU VICINO A TE: 030/2791233.

Sign In or Register to comment.