domanda seria entrate.?

Allora, praticamente , voglio perdere 6-7 Kg in poco tempo, 2 mesi massimo.

Ho provato di tutto, non mangiare per giorni, vomitare appost, ma niente, non fnziona cosi, e l'ho capito, mi facc del male da sol.

quindi per favore sapreste consigliarmi, la dieta migliore, una dieta adatta.. !

Grazie, e siccome ho fatto questa domanda poco tempo fa, ci sono state persone che hanno risposto, non educatamente, in modo non carino, per favore non fate la stessa cosa.

Comments

  • Mangiare tanta frutta e verdura e meno merendine e biscotti http://valdovaccaro.blogspot.it/#uds-search-result...

  • Allora e' bene che tu abbia capito che vomitando e digiunando non risolvi nulla anzi rallenti il metabolismo che in vista di un eventuale carestia assimila tutto e lo trasforma in adipe ..io ti consiglierei una dieta simile : colazione latte e caffè' con sei biscotti fibrextra integrali.

    Spuntino: quello che vuoi che non superi le 100 kcal

    Pranzo:80 grammi di pasta con zucchine un cucchiaio d'olio e un cucchiaio di grana e un piatto di insalata condita solo con aceto e sale (se l'olio lo hai gia messo nella pasta )

    Merenda:stessa cosa dello spuntino

    Cena: passato di verdure denza patate ,100 grammi di vitello alla piastra con pomodori.

    Il totale delle calorie sono 850 circa,aggiungici una mezz'ora di camminata e ne bruci 300 e te ne restano 550....poi ti consiglio di bere tre tazze di te verde con dolcificante o meno che brucia i grassi e' drenante antiossidante e combatte il colesterolo cattivo oltre ad aumentare il metabolismo e di prendere un cucchiaino di guarana' la mattina che fa dimagrire stimola il metabolismo e ne aumenta il dispendio calorico ciao buona fortuna :)

  • la dieta più adatta a te, te la dare solo un nutrizionista ...

    se non mangi è male e se vomiti è peggio...

    basta mangiare in modo corretto e solo un MEDICO può aiutarti

    ciao

  • Consulta un dietologo che è meglio

Sign In or Register to comment.