gli mando questa mail o no? ci tengo molto, aiutatemi...?
E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta ci siamo visti,la vita ha fatto il suo corso, gli eventi per quel che mi riguarda mi hanno arricchito e hanno lasciato la loro traccia, quella scia di ricordi, che nessuno potrà mai cancellare. Ancora oggi non conosco il motivo per cui sei “scappato” via in quel modo, so soltanto che avevo davanti una persona che agli occhi degli altri non voleva sembrare vulnerabile e sensibile, perché è come se la vita ti avesse insegnato che per essere uomo bisognava avere delle caratteristiche ben precise. Se non sei forte, non sei nessuno. Se sei sensibile, ti mettono i piedi in testa. Ti sei creato un mondo tutto tuo, dove niente e nessuno poteva entrare. E’ cosi che ti ho sempre visto, come se tu non volessi totalmente aprirti nei miei confronti. I tuoi occhi però parlavano e anche se non ti rendi conto, quel loro raccontare silenzioso mi ha trasmesso molto di più di mille parole urlate al vento.
Anche se leggerai il messaggio, non sono certa risponderai, ma ciò che volevo dirti è semplicemente racchiuso tra queste righe. Non ho pretese, né mai ne avrò; vorrei soltanto far parte della tua vita, tornare ad essere due semplici amici, saper di poter contare su di te ed essere la prima ad esserci se solo tu ne dovessi aver bisogno. E’ difficile per me, questo è l’ennesimo tentativo che faccio per recuperare un’amicizia in cui credo realmente. E’ come se mi trovassi a scalare una montagna per arrivare in cima cercando di apprezzarne la salita, per quanto faticosa possa essere.
Ci provo ancora una volta perché sono sicura che se un giorno dovessi voltarmi indietro, non avrei assolutamente rimpianti perché ancora una volta avrò donato un po’ di me ad una persona speciale, una bella persona che sono riuscita ad intravedere nonostante la “maschera” che si portava dietro.
Mi ritengo fortunata per avere trovato un tesoro così prezioso, un tesoro che pensavo quasi impossibile trovare, perchè ti confesso che fino ad oggi ero molto scettica riguardo alla "vera amicizia". Amicizie nella mia vita ne ho avute diverse, amicizie che poi sono state messe alla prova nei momenti difficili e che giusto in quei momenti si sono allontanate. Io in questa amicizia ci credo fortemente e se vorrai, solo se vorrai un giorno vedermi per parlare in modo tranquillo e sincero, sappi che io sarò sempre disponibile per un confronto. Aspetto solo sia tu a dirmi quando è il momento giusto…non voglio forzare niente, solo dirti che parlarne di persona, l’uno davanti all’altro,è l’unico modo per chiarirsi e poter ricominciare…
E' UNA LETTERA CHE HO SCRITTO PER UN AMICO CHE NON SENTO DA 3 MESI ORMAI..VOGLIO RECUPERARE L'AMICIZIA! SECONDO VOI VA BENE O DEVO MODIFICARE QUALCOSA, SECONDO VOI COSA?
GRAZIE CI TENGO MOLTO...
Comments
innanzitutto complimenti.. mi piace molto il tuo modo di scrivere, al di là del fatto che è tutto grammaticalmente corretto (e non è cosa da poco oggi come oggi!), esprimi i concetti in maniera molto simile alla mia! a parte questo, secondo me non c'è nulla da modificare.. sembrerà banale come risposta ma l'importante è che tu sia stata sincera.. se la vostra è un'amicizia con la A maiuscola tornerà tutto come prima, tranquilla! e in bocca al lupo!
Sinceramente non l'ho letta perchè sono troppo stanca,ma ho letto le ultime tue righe.Ti dico solo una cosa:tutto ciò che è scritto nella mail probabilmente è scritto col cuore,col tuo.Io penso che se vuoi bene a questa persona non devi perderla.Provaci.
è bellissima .
mi hai fatto emozionare un sacco, è bellissima e piena d vero sentimento..mandala senza esitazione!!!!!!! un bacio
Bhe io credo ke gliela dovresti mandare..hai scritto delle parole bellissime,molto emozionanti.io cmq credo ke se lui ci tiene a te ma soprattutto alla tua amicizia l accettera volentieri..certo dipende smp da xke avete litigato!!i!Cmq vedrai sara kosi xke si vede ke tu ci tieni molto!!spero ke tt si aggiusti kn qst tuo amiko..ciao kiss!!
mandala subito! è bellissima...sei stata sensibile, nn invadente e disponibile nn modificare nulla altrimenti prderebbe la sua naturalezza
si mandala....anche se non avevo pezza di leggerla tutta..magari dimezzala un po..