delusa ragazzi, veramente delusa e ora capisco molte cose?

so che vi sembrerà assurda questa domanda, però ci sono rimasta male, perchè comunque pensavo fossimo amici... allora vi spiego cosa è successo. praticamnte io ho un canale di youtube, ho avuto la fortuna ... diciamo fortuna, perchè ora non lo so.. di diventare amica con uno youtuber molto famoso in italia, anche se sempre mi sono domandata, come mai tanta gente lo insultasse, perchè è anche uno youtuber molto odiato.. praticamente è stato lui a volere la mia amicizia e sinceramente mi aveva anche fatto domande molto personali, mi aveva dato la sua password di un programma per parlare in privato ecc ecc,.. fino a che non mi aveva messo anche tra i suoi canali consigliati e pensate che felicità finire in un canale consigliato di uno youtuber cosi famoso.. e dopo circa 3 settimane fa purtroppo ho avuto problemi e non ho più potuto caricare video, fino a che proprio prima non accedo nel mio canale di yioutube, vado a vedere alcuni canali che ho sempre seguito tra cui il suo perchè era anche il mio youtuber preferito e scopro che mi ha rimosso tra i canali consigliati... cosi che gli ho scritto ben due messaggi, ora ho visto che ha aggiunto altre persone.. be non dico che una persona sia obblifgata a tenerti tra i suoi canali consigliati, però quanto meno io non mi sono mai comportata male e ora mi sorge un dubbio.. come mai ci sono tantissime eprsone che fanno video contro di lui, per parlarne male? non è che hanno forse ragione? alla fine ci sono tanti youtuber famosi, ma non ci sono cosi tanti video contro questi youtuber, come mai? vorrei tanto farvi il nome dello youtuber in questione, ma proprio non me la sento. che ne pensate?

Comments

• era un'opportunità...è andata male....pazienza.....

devi considerare che lui ne avrà mille che tentano di arrampicarsi........gli arrivisti ci sono.....e ad alcuni non piacciono

tu forse non sei arrivista o arrampicatrice.....magari ha frainteso....era un'opportunità....mah....

magari fra 2 mesi ti cerca ancora......

saluti

• Ma lo sai le persone strana che ci sono in questo mondo?Un esempio è questo tuo ''amico'',o come si può definire...Io ti consiglierei di lasciarlo stare e fregartene e di non prendertela per un soggetto del genere...

Una domanda,non è che lui è invidioso di te perché forse le persone apprezzano più te che lui?

Cioé anche se lui è tanto famoso come hai detto tu è tanto odiato....

• probabilmente c'è qualcosa di strano sotto,cerca di capire il suo comportamento

ti toglierai questo dubbio

• ma xkè nn te spari..che problemi del *****..

Sign In or Register to comment.