Costo potatura albero?

Avendo dei Pini / Abeti in giardino di un'altezza media di 15 mt, vorrei effettuarne la potatura magari abbassando l'altezza intorno ai 5 mt.

Il lavoro dovrebbe essere svolto senza cestello e con lo smaltimento degli arbusti.

Quanto potrebbe costarmi ad albero?

Comments

• Senza cestello di assistenza all'operatore, ci sono rischi per l' incolumità del personale.

Considera che se anche chiami una seria ditta in caso di incidente sul lavoro

sei lo stesso responsabile.

Ovviamente personale preparato che ha seguito i corsi di sicurezza, che abbia tutti gli

ausili tecnici a disposizione, sicuramente può effettuare la potatura senza rischi aggiuntivi.

Il costo non meno di 300 euro.

Per un semplice incidente, pagheresti multe per 5.000 euro, fai tu i conti.

• A me hanno potato l' albero che cominciava a essere pericoloso davanti casa mia e ho speso 250 euro, comunque prima di trovare ho chiesto sul Portale http://www.edilnet.it/ per sapere chi della mia zona mi faceva spendere meno e poi dopo i preventivi me lo ha fatto una ditta che e' stata veloce e molto economica.

• chiama un tuo amici fallo arrampicare legalo ad un ramo alto e resistente con una corda e dagli un seghetto, poi promettigli chissà cosa e vedrai che in poco tempo ti troverai dei pini bonsai...seriamente se riduci i pini di 2terzi della loro dimensione ottieni un castrone ovver una cosa un pò brutta da vedere....tagliali del tutto con la moto **** così fai su un pò di legna per l inverno e piantane di nuovi FIDATI..crescono davvero in poco tempo se gli dai un atttimo di cura

Sign In or Register to comment.