Punto Evo vs nuova Ford Fiesta?

Punto Evo DYNAMIC 5p 77cv 1.4 GPL (8v? nn ho chiesto bene, ma sul volantino qui su internet pare che il modello GPL è solo da 8v)

Fiesta Titanium 5p 96cv 1.4 GPL 16v

Vorrei sapere le differenze tra le due auto in termini di accessori interni a questo punto. Quale pack insomma è il meno completo.

Non capisco perchè se siamo su livelli praticamente identici, la differenza di prezzo si attesta sui 1000 euro! ovvero che la punto evo costa 1000 di più della fiesta.

Ma soprattutto la migliore dal punto di vista del motore (consumi principalmente)

Quale auto è qualitativamente migliore? qualità degli interni? quali sono i motori migliori? Quale consigliereste?

Oltre a qualche centimetro in più, la Punto Evo giustifica 1000 euro in più di spesa?

Grazie...:)

Comments

  • Posso darti un consiglio, poi la scelta e sempre tua questo e sacro santo.

    La Fiat Evo a una carrozzeria grande con buon spazio interno, se poi e omologata per 5 persone, più bagagli, il vecchio motore ad 8 Valvole x 77 CV che lei monta, specialmente GPL, e molto piccolo e meno potente, in lunghe strade e caricato perdi una buon parte di cavalli da 77 a 55.

    La ford fiesta malgrado la sua carrozzeria pesantuccia il suo 1.400 da 96 CV x 16 Valvole GPL

    a una buona prestazione e un buon tiro.

    Comunque la G. Punto sotto sotto e storia vecchia abbelliscono la carrozzeria ma i motori che anno dentro li smaltiscono così con il Nome Evo. Mah.

    La Fiesta a un Look tutto nuovo e motori brillanti.

    Un mio consiglio prendi motori con più Cavalli, per tirare meglio, poi la scelta e tua.

    Meccanici Rally Gruppo B...BIT.

  • negli ultimi 10 anni ho sempre usato sia mezzi fiat che ford e sono uno che percorre 40000km l'anno. è vero che l. a. punto con certi motori costa parecchio ma in fin dei conti l. a. fiesta vale molto meno di quello che costa. e a dirla tutta in questo momento l. a. ford talmente che è arretrata in qualità che scotta gli stessi problemi che aveva l. a. fiat fino a qualche anno fà.

  • molto meglio la fiesta, la fiat essendo italiana dovrebbe costare meno

  • ford fiesta tutta la vita io ce l'ho e de veramente un' altra macchina, interni più cuarti guarnizioni decidamente migliori esce con gomme pirelli p zero nero ottima gomma fidati e poi il motore e molto ma molto più robusto, anche le pelli del volante e cambio sono decisamente di qualita migliore rispetto alla fiat. ottima macchina Fidati

Sign In or Register to comment.