PREFERITE NARUTO O GAARA ? ? ?

RISPONDETE IN TANTI E TENETE CONTO LE MOSSE E LA BELLEZZA . . .

Comments

• Tutti e due a parimerito no?

-.- ok scelgo...

Scelgo Gaara perchè apparte la bellezza, è più freddo, e io amo i tipi freddi e apparentemente antipatici...

Poi con il funerale del deserto *_*

Mi piace anche quando usa la sabbia per coprire se stesso e gli altri..

Che dolce! (<-- eh gaara dolce poi xDDDD)

• Gaara nn sarà il più forte di Naruto ma le sue tecniche sono molto più belle poi come carattere e molto meglio u.u

• Io personalmente preferisco Gaara, ha avuto una vita difficilissima ma è riuscito a diventare kazekage

comunque naruto è più potente e sicuramente diventerà hokage e ninja leggendario, visto che è stato allenato da jiraya

• ovviamente Naruto!!! xò in shippuden gaara è migliorato parecchio, soprattutto cm carattere! =)

• io credo gaara perchè è meno sbruffone di naruto e perche è molto forte specialmente con il funerale del deserto anche se è stato battuto da naruto

• Mi piace anche Naruto ma Gaara per me è il massimo lo adoro mi piace sia per la bellezza che per il carattere stupendo!!!

• all'inizio preferivo naruto,gaara mi dava ai nervi...ma nello shippuden gaara è migliorato caratterialmente(sacrificandosi x il villaggio) e in tecniche...naruto rimane sempre grandissimo caratterialmente ma in tecniche un pò meno(cmq mi riferisco agli anime ke hanno trasmesso fino a qst punto su italia 1)..qndi momentaneamente gaara..poi si può anche cambiare idea...

• Io preferisco lui

<-----------il grande Naruto ^_^

• beh........ Gaara è più figo.... intendo come aspetto....

chi resiste ai suoi meravigliosi capelli rossi?????????

ma come tecniche preferisco naruto, è chiaro....

Quindi, tutti e due, ma visti un aspetto alla volta la cosa cambia!

Sign In or Register to comment.