Info su E-reader Kobo Glo?
Qualcuno di voi lo possiede? Volevo sapere per le letture notturne e' efficace come si dice........ereader senza retroilluminazione li escludo perché di giorno leggo poco e vorrei evitare anche i tablet perché mi stancano troppo la vista con i loro schermi
Comments
io possiedo un tablet da 7 pollici e non so se gli altri stancano la vista ma personalmente il mio non mi da nessun fastidio di questo tipo anzi, porto gli occhiali e mi stancano di piu le letture cartace essendo ad inchiostro tendi ha stancare la vista di piu mentre su lo schermo del tablet la definizione delle lettere e i caratteri possono essere piu grandi visto che puoi ingrandire dallo zoom con il mio tablet possono leggere benissimo di notte visto che c e l illuminazione e posso mettere anche la lettura notturna
Il kobo è l'ereader più versatile attualmente in commercio. Lo uso da tempo e mi trovo benissimo. Il vantaggio più grande è che legge qualsiasi file e non è ingabbiato come il kindle. Ti suggerisco di visitare la scheda tecnica di Amazon per tutte le informazioni e i dettagli tecnici . Troverai anche i commenti dei clienti per capire meglio pro e contro dei vari modelli kobo.
Ecco il link http://bit.ly/1sFHC1b