Ho un problema molto grosso aiuto !!!!?
Ciao, martedi riterneró a scuola. Ma il ptoblema non è questo ! Il problema è che mia mamma mi vuole obbligare a tagliare i capelli corti prima di andare a scuola !!!! Come posso fare ????
Ciao, martedi riterneró a scuola. Ma il ptoblema non è questo ! Il problema è che mia mamma mi vuole obbligare a tagliare i capelli corti prima di andare a scuola !!!! Come posso fare ????
Comments
OPPONITI!!
Devi spiegare a tua mamma che i capelli sono tuoi, e devi tenerli come vuoi per stare bene con te stessa. Spiegale che ti sentiresti a disagio e al massimo proponile un taglio che piacerebbe a te!
Devi fare capire a tua mamma che i capelli sono i tuoi e tu ne vuoi fare ció che vuoi ! Anche a me quamdo ero piu piccola mi è capitato spesso di essere nella tua stessa situazione, e la magggior parte della volte ho fatto quello che volevo io, ma qualche volta mi sono dovuta arrendere.
Ciao cara, spiega tranquillamente a tua madre che non c'è bisogno di tagliarli perchè tu non ne senti il bisogno, ti piaci così, con i capelli che hai.
Ciao
Il taglio di capelli andrebbe per il primo giorno di scuola ma se non vuoi ..domani e l' unico giorno che puoi solo tagliarti i capelli quindi aiuto nn mi sento bene stai tutta la giornata a letto e verso le otto riprenditi
Puoi fare che o mandi a ****** tua madre e ti lasci i capelli come piacciono a te, no?
Non puo costringerti a fare una determinata cosa.
Sennò trovate un accordo su un taglio che piace a entrambe e sarete tutte e due più felici!
I capelli sono i tuoi non di tua madre faccelo capire
ma quanti anni hai?se ne hai dai 10 agi 14 ascolta la mamma se ne hai di più di 14 lasciala stare sei te che devi decidere
emh... decidi te, parla con tua madre se è il caso
Ma oggi è domenica dove vai a tagliarti i capelli?