Ho un problema molto grosso aiuto !!!!?

Ciao, martedi riterneró a scuola. Ma il ptoblema non è questo ! Il problema è che mia mamma mi vuole obbligare a tagliare i capelli corti prima di andare a scuola !!!! Come posso fare ????

Comments

• OPPONITI!!

• Devi spiegare a tua mamma che i capelli sono tuoi, e devi tenerli come vuoi per stare bene con te stessa. Spiegale che ti sentiresti a disagio e al massimo proponile un taglio che piacerebbe a te!

• Devi fare capire a tua mamma che i capelli sono i tuoi e tu ne vuoi fare ció che vuoi ! Anche a me quamdo ero piu piccola mi è capitato spesso di essere nella tua stessa situazione, e la magggior parte della volte ho fatto quello che volevo io, ma qualche volta mi sono dovuta arrendere.

• Ciao cara, spiega tranquillamente a tua madre che non c'è bisogno di tagliarli perchè tu non ne senti il bisogno, ti piaci così, con i capelli che hai.

Ciao :)

• Il taglio di capelli andrebbe per il primo giorno di scuola ma se non vuoi ..domani e l' unico giorno che puoi solo tagliarti i capelli quindi aiuto nn mi sento bene stai tutta la giornata a letto e verso le otto riprenditi

• Puoi fare che o mandi a ****** tua madre e ti lasci i capelli come piacciono a te, no?

Non puo costringerti a fare una determinata cosa.

Sennò trovate un accordo su un taglio che piace a entrambe e sarete tutte e due più felici!

• I capelli sono i tuoi non di tua madre faccelo capire

• ma quanti anni hai?se ne hai dai 10 agi 14 ascolta la mamma se ne hai di più di 14 lasciala stare sei te che devi decidere

• emh... decidi te, parla con tua madre se è il caso

• Ma oggi è domenica dove vai a tagliarti i capelli?

Sign In or Register to comment.