Problema scheda video, aiuto?
Ho una scheda video ATI RADEON 9200 PRO AGP, che windows XP riconosce regolarmente come una scheda di 128 MB. Windows 7 che ho recentemente installato, dice invece che la mia scheda si chiami Standard VGA Graphics Adapter, e che la sua memoria sia di 16 MB. Come faccio a risolvere il problema? Aiutatemi.
Update:I driver si trovano al massimo per XP, ma se vado per installarli mi da errore.
Comments
perchè non sono compatibili allora ti trova proprio il minimo, ma ti conviene mettere xp, perchè se usi il pc per giocare avresti dei problemi, poi certi giochi nn sono compatibili, ciao
ciaooo...probabilmente i 16 mb che t riconosce sono della scheda video integrata(ma nn so!!!) se riesci trova dei driver che vadano bene per windows 7 ma nn credo ci siano xchè la sche da video è molto vecchia.....che ne dici di sostituirla??? ciaooooooo spero d esserti stato utile
se hai ancora il cd dv fare cosi... vai su pannelo di controllo sistema gestione dispositivi...poi selezioni la scheda video e fai aggiornamento software driver... gli indichi il percorso del cd e dovrebbe aggiornarti i driver e dunque riconoscerti gli effetivi 128 mb.... se non hai il cd prova a cercare i driver sul sito della ati...dovrebbero andare bene anche quelli di vista...ciao
Secondo me devi trovare i driver funzionanti della scheda video per windows 7.
forse non è compatibile con windows 7