Raga ho dormito poco, come faccio?
Ciao a tutti, ho dormito poco per problemi fisici, ma sono qui al lavoro e devo starci fino alle 6 e mezza... davanti al pc.... non ce la faccio già più...come posso fare??? Mi date un consiglio?? grazie....
Update:RAGA NON POSSO VOTARE LA MIGLIOR RISPOSTA! cmq volevo ringraziare tutti perchè siete stati gentilissimi!
Comments
lascia perdere il caffè..ormai siamo assuefatti per quanti ne prendiamo al giorno!
il segreto sta nel bere molto e nel mangiare qualcosa di dolce...perchè sono queste due sostanze che ci danno energia! l'ha detto anche piero angela e di lui possiamo fidarci no????
altrimenti redbull però fa schifo!
kisskiss
REDBULL in pausa pranzo.. e chiacchera con il collega di fianco..
Prova a farti una bella dose di caffè.. purtroppo nn c'è altro da fare, il fisico come il cervello ha bisogno di almeno 8 ore di sonno per funzionare come dovrebbe... ora il tuo corpo è normale che si senta spossato, prova a mangiare qualcosa meglio se cibo energetico. Poi vedrai che piano piano il tuo corpo ritroverà il giusto ritmo.
red bul!!!! fa effetto!
un caffè o un po di acqua fresca sulla faccia
attento a brunetta! chiudi sta pagina!!!
forse un semplice caffè aiuta...almeno io faccio così..
una bella caraffa di caffè sulla scrivania...
prendi il cammello
potresti prendere della valeriana per dormire meglio si vendono proprio le compresse, non hanno nessun effetto collaterale