comportamento ragazzo...?
Un mio ex che non vedevo da un bel pò di tempo, il quale mi ha anche cancellato dagli amici di facebook (circa 2 mesetti fa). In questi giorni mi è capitato di vederlo x caso al centro commerciale, mi è venuto incontro salutandomi x nome, e mi ha chiesto come va, io gli ho risposto "bene" e gli ho chiesto anch'io come va? Lui mi ha risposto "bene" e ha detto "bene e basta?". E poi ha detto "stai facendo la spesa!"
E poi la nostra conversazione si è conclusa!
Ha fatto finta di niente della sua sparizione x tutti questi mesi, della cancellatura dagli amici di facebook!
Perchè è venuto lì a parlare? Poteva benissimo evitarmi? Cosa vuole ora?
P.S. Io non gli ho parlato poi più di tanto, ho fatto male?
Comments
Sai, talvolta è difficile definire il comportamento di una persona. E' probabile che questo ragazzo, notandoti, d'istinto abbia pensato di venire da te e chiacchierare un po'. Dal tronde può capitare che vecchie conoscenze si rifacciano vive pur avendoti evitato a lungo... Però è anche vero che dopo il vostro incontro lui non ti ha ricercata, giusto? Magari non ha cambiato idea sul vostro conto, voleva soltanto essere gentile. Oppure... Potrebbe sempre farsi vivo nuovamente e darti un'idea sul perchè ti ha salutata e perchè voleva parlare con te. Ma fidati di me, non domandarti troppo perchè e per come, il più delle volte da piccole situazioni nascono grandi illusioni e per noi donne è un peso difficile da portare avanti. Sempre guardare in faccia la realtà: si fa vivo? Bene, forse gli interesso ancora. Non lo fa? Ciao ciao bello, tanti auguri.
Spero di esserti stata d'aiuto
hai fatto bene, è giusto così.. ! nn sò xk, maggari era felice d averti rivista o non lo sò... comunque sia coninua con la tua vita se vuoi un consiglio xk potrebbe prenderti in giro.. buona fortuna, spero d'esser stata d'aiuto!