CONSIGLIO:PROBLEMA RAGAZZO!! AIUTO?

All vi racc la storia dal principio, all c’era un ragazzo ke stava uscendo con una ragazza e intanto a me piaceva… dopo meno di un mese ke stavano uscendo, gli ho detto ke mi piaceva e lui ha detto ke anche io piacevo a lui… all la sera lui ha lasciato lei x me… e il gg dopo mi ha chiesto di uscire, e la sera siamo usciti, intanto lui e la sua raga di prima erano solo amici... stavamo uscendo da 3 sett… ma era da 3 gg k non ci vedevamo xx avevamo degli impegni, il 4o gg lui mi dice facciamo 1 pausa voglio vedere se mi manchi se mi manki usciamo ancora se no è finita… io gli ho detto ascoltami non sono il tuo gioppino, x me tra di noi è già finita adesso… poi lui il pome mi ha mandato un sms con scritto ke a lui piaceva ancora la sua diciamo ex e voleva riprovarci, e li ho pianto, solo ke la sera quando sono usciti, non riuscivano a considerarsi più ke amici…cioè non riuscivano a considerare qualcosa di più,tra di loro, il giorno dopo mi ha spiegato tutto, ke è stato un defi a lasciarmi e mi avrà chiesto mille volte scusa… sec voi cosa è meglio fare? uscirci ancora?? A me lui piace stra tanto ma non il tanto di prima x quello k mi ha fatto, però è sempre tanto… rispondete consigliate

Comments

• devi capire bn se è veramente interessato a te!

• allora....nessuno di noi puo dirti davvero cosa fare...devi ascoltare il tuo cuore...

• lascialo xdere.. nn 6 una ruota d skorta!!

• Ciao Giuly...mi dispiace ke vi siete lasciati...ma penso ke tu abbia fatto la cosa migliore...anke xx' nn si puo trattare cosi' una persona...usarla come una ruota di ricambio...e se la tua scelta è stata quella io ti do' ragione...baci...ciao ciao...tvtb...

• è difficileeeee..xo secondo me dovresti mandarlo a fanc......xk ti ha usato come scortaa...ce ti avrebbe voluto tenere in attesa fino ke la sua ex non gli avrebbe detto ke ci stava ancora..... xk se tra di loro le cose sarebbero tornate normaliii (cioè si sentivano di piu ke amici ) lui non sarebbe tornato da teeee..... lascialooo nel suo brodooo.....

• in realtà nn posso darti un vero e proprio consiglio ma cmq cerca di fare la prima cs ke ti senti...vedi un pò lui ke effetto ti fa,pensa se lo vedessi cn un altro ke effetto ti farebbe vedi se ti piace veamente vedi un pò qst cose e decidi sarà la decisione giusta...kiss buona fortuna

• devi riuscire a capire qnt lui tiene a te. se ti vuole davvero bene dagli un'altra possibilità altrimenti, se x lui sei solo una tappa del suo cammino cn relativa importanza lascialo xdere e cerca qlk1 k t voglia davvero davvero bene. qst è la base, snz qst affetto nn si costruisce nnt...nn correre dietro a ki ami, la vita t portra ki meirti...riflettici..buona fortuna..baci

• beh è stato davvero *******!!!ma se ti piace veram tnt io gli darei 1altra possibilita...fatti dimostrare k a te tiene davvero e k nn farà + 1 cs del genere....

• io al tuo posto ciriuscirei xò gli farei capire che c tengo a lui e che mi ha fatto male qst suo comportamento cioè dv capire davvero d avere sbagliato

Sign In or Register to comment.