ke profumo regalereste al vostro ragazzo?

acqua di jo la usano tanti ragazzi.. il mio deve avere un profumo particolare anke se ogni anno nn esco meno di 70 euro xD

Update:

the one è di dolce e gabbana... io ho qll femminile

Comments

  • REGALAGLI "ACQUA DI GIO' " DI ARMANI, E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO.

  • beh dai nn era male quella canzone...poi con la fragolina ci stava benissimo....mi fa piacere che hai apprezzato.

    ciao

  • Hugo boss o acqua di giò

  • ciao

    io adoro "LE MAL" di JEAN PAUL GAULTIER ,

    ormai al mio ragazzo ho regalato tutta la linea: profumo, deodorante, dopobarba ...secondo me è un profumo molto sensuale!!

  • il profumo da uomo più buono che esista è acqua di giò..io addirittura una volta l'ho comprato anche per me... poi mi piace quello dell'adidas e hugo boss

  • A me piace tanto ECHO DAVIDOFF, purtroppo è da poco fuori produzione ma se lo trovi in qualche profumeria ti assicuro che ne vale la pena..

  • ciao i profumi che mi fanno impazzire da uomo sono: one di calvin klein, silver shadow di davidoff , e silver shadow private sempre di davidoff (qst'ultimo è l'ultimo appena uscito) è spettacolare!!io adoro davidoff per i profumi da uomo!!! provalo in profumeria e mi dirai!!!il mio ragazzo non ne fa a meno!!!ciaoo e spero di esserti stata utile!!!

  • Prova DIAMOND di Armani, al mio fidanzato è piaciuto! Anche CK ONE di Calvin Klein dev'essere buono, ne ho sentito parlare molto bene!!

  • AZZARO è bellissimo ed è un profumo da uomo nn da pupazzetto come tanti altri profumi maschili........ e sa proprio di maschio durooo.......... xDDDD

  • avrà yves saint laurent HOMME.. quello cn tappo esagonale.. nn sbagli.. o se no il piu classico del classico Calvin klein the one..

Sign In or Register to comment.