Pc gaming a poco prezzo?

Sapete consigliarmi un buon pc gaming da 300-400 euro? Non posso spendere molto e vorrei un computer che mi permettesse almeno di far partire qualsiasi gioco con una buona qualità

Update:

ma sapete dare anche risposte utili? non capisco cosa commentate a fare se sparate solo stronzate...mah

Comments

• Ciao, potresti optare per un buon usato. Ti consiglio un buon i5! Compreso di scheda madre, Su subito si trova a circa 150/160 euro. Come scheda video ti consiglio una r7 265. (intorno ai 100/110 euro)

8 Gb di ram 1600 mhz/1333 mhz (55 euro)

Alimentatore : Thermaltake Berlin 630 watt (40 euro)

Hard disk wd 1 tera 50 euro.

Case scegli qualcosa di economico, su amazon intorno ai 30 euro c'è un iTek Ninja che è davvero carino.

Penso sia tutto, con questa configurazione puoi giocare a molti giochi con più che buona qualità.

Il prezzo totale piu o meno è 450 euro, poi puoi decidere tu su dove risparmiare, tipo invece di 8 giga di ram, puoi metterne 4, invece di 1 tera di hard disk puoi prenderne uno da 500. Insomma, scegli tu, come processore e scheda video stai apposto.

Tanti saluti e in bocca al lupo.

• è gia tanto se ti partono i giochi di peppa con 300€

• "almeno"... che fortuna che ti sai accontentare.

• sfortunatamente per te i pc da gaming di fascia bassa partono dai 600 euro...

• Allora:

CPU:AMD FX 6300 6core 3.8ghz stock

RAM:6-8gb RAM DDR3 1600_1866mhz

SCHEDA MADRE:M5A97 EVO R2.0

HDD:Seagate barracuda 1TB

Case:consiglio NZXT Aercool

ALIMENTATORE:Thermatake 600w

GPU:R7 260X

Totale piu o meno 500 euro.

• grazie mille per la risposta, almeno qualcuno serio c'è ancora su sto sito..c'è un modo per contattarti? vorrei avere maggiori informazioni visto che ho notato che te la cavi, questa è la mia mail: [email protected], puoi scrivermi?

mi faresti un grande favore...

Sign In or Register to comment.