crema rassodante....?

buongiorno a tutti...premetto che sono alta 1,72 e peso circa 63kg, quindi non ho dei seri problemi di peso,inoltre pratico , una leggara attivita' fisica e seguo un dieta equilibrata ;ma volevo aiutare il mio corpo a rassodarsi con un efficacie crema specifica per coscie , pancia e fianchi........voi cosa mi consigliate?se mi date delle indicazioni anche sulle applicazioni ve ne sarei molto molto grata.....buona giornata a tutti......

Comments

• abbiamo le stesse misure..forse io qualche anno in più.

I miei trattamenti: 1-2 volte a settimana fanghi d'alga guamo del mar morto; preceduti da scrub del corpo col guanto.

Tutte le sere trattamento notte della collistar glutei fianchi pancia.

Al mattino una crema al karitè olio rosa mosqueta e vitamine che mi prepara una mia amica cosmetologa.

bevo 2.5l acqua al giorno.

Ciao S

• io ho usatola crema rassoderm e la crema snellyderm di giaden combinandole così:crema rassoderm la mattina e la sera la crema le snellyderm...mi sono trovata davvero bene...e in + sono prodotti naturali

• io ti consiglio l'olio baby johnson sotto la doccia e' efficacissimo in tempi brevi

• Fai ogni due giorni idromassaggio e vedrai che pelle,e qualche sauna almeno due volte alla settimana.....

Io faccio questo e sto ok!

• Prova i fanghi d'alga Guam...sono cari ma sono i migliori...e poi fai attività fisica...

• ciao bella guarda io ti consiglio la crema rilastic ti do anche il sito dove lo comprata è molto buona...e funziona molto bene siccome rassoda i punti diciamo che si sono un pò asciugati tipo il seno, la pancia, i fianchi sopratutto anche se fai una dieta questa crema è l'ideale...

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=823...

• a parte i fanghi non credo a queste creme miracolose.solo l'attività fisica rassoda veramente

• io mi sono trovata molto bene con la cambia pelle cadey, la c3! ora vorrei provare la giorno e notte sembre cambia pelle! è una marca abbastanza economica, ma seria!

Sign In or Register to comment.