3. clicca a destra sul bottone "Get started" (sotto Create your own page)
4. scegli uno Yahoo qualsiasi tipo Yahoo!Canada, perché in italiano non c'è ancora, e clicca sul bottoncino "Go"
5. ti viene chiesta conferma di nickname e indirizzo mail, poi clicca "Finished"
6. clicca su "Start my page"
7. ci sono 3 step (create a nickname, choose a background, interests & favourites): scegli e clicca "Continue"
8. a sinistra clicca su "Add a photo"
9. sulla pagina Personal photo clicca su "Sfoglia": scegli il file della foto nel tuo PC e clicca "Apri"
10. clicca "Set as primary" vicino all'immagine che vuoi come avatar (in tutto ne puoi caricare 4) e poi "Save"
11. ritorna su "Il mio status" e "Modifica informazioni"
12. sulla pagina di "Modifica il mio profilo" scegli "La mia immagine di Yahoo!360"
13. clicca Anteprima e poi OK.
Quando vorrai cambiarla, entra in Il mio status -> Il mio profilo 360 -> My Page (in azzurro in alto a destra) -> Edit personal photo (sulla sinistra sopra la foto) -> Scegli file -> Apri -> Set as primary -> Save.
Comments
Per mettere un'immagine al posto dell'avatar bisogna prima creare il blog Yahoo!360 in lingua straniera, poi caricarci la foto.
Controlla che la foto che hai scelto sia in formato .jpeg o .jpg e che il file non sia superiore a 5 MB, poi:
1. entra in "Il mio status", e clicca "Modifica informazioni" in azzurro sotto la mail
2. vicino a Nickname clicca su "Crea subito il mio account 360"
oppure entra direttamente da qui: http://360.yahoo.com/login.html?.done=http%3A%2F%2...
3. clicca a destra sul bottone "Get started" (sotto Create your own page)
4. scegli uno Yahoo qualsiasi tipo Yahoo!Canada, perché in italiano non c'è ancora, e clicca sul bottoncino "Go"
5. ti viene chiesta conferma di nickname e indirizzo mail, poi clicca "Finished"
6. clicca su "Start my page"
7. ci sono 3 step (create a nickname, choose a background, interests & favourites): scegli e clicca "Continue"
8. a sinistra clicca su "Add a photo"
9. sulla pagina Personal photo clicca su "Sfoglia": scegli il file della foto nel tuo PC e clicca "Apri"
10. clicca "Set as primary" vicino all'immagine che vuoi come avatar (in tutto ne puoi caricare 4) e poi "Save"
11. ritorna su "Il mio status" e "Modifica informazioni"
12. sulla pagina di "Modifica il mio profilo" scegli "La mia immagine di Yahoo!360"
13. clicca Anteprima e poi OK.
Quando vorrai cambiarla, entra in Il mio status -> Il mio profilo 360 -> My Page (in azzurro in alto a destra) -> Edit personal photo (sulla sinistra sopra la foto) -> Scegli file -> Apri -> Set as primary -> Save.
Ciao e BUONE FESTE!