X pc meglio Fifa 10 o Pes 10?

Vorrei che mi consigliaste o Fifa o Pes a me piacciono entrambi ma sn indeciso sul quale comprare vorrei k mi daste le motivazioni x comprarne 1 anzichè l'altro...Grazie in anticipo e nn dimenticate i 10 punti................

Comments

  • io ti consiglio x il pc ma anke x le console pes 10 xkè c'è anke la champions league.

    io nn ti consiglio fiffa 10 x 2 motivi:

    1 i movimenti dei giocatori, le esultanze e cose varie negli anni nn sono mai cambiate.

    2 in fifa 10 si possono fare poche cose a differenza di pes10.

  • io nn saprei bene cosa dirti il commento e la grafica è meglio fifa ma per le opzioni di gioco pes è molto bello . se vuoi una cosa piu simile al vero campionato ti consiglio fifa. quest'anno la concorrenza di pesd si è fatta sentire più degli altri anni.più o meno i giochi si equivalgono io consiglio fifa 10

  • pessssssssss

  • fifa 10 io ce lo e molto bello e realistico all 100% se nn ci credi guarda i filmati su internet di fifa 10 per pc

  • Per me è meglio fifa 10 però sta a te la decisione.Auguri.

  • per pc fifa ha una giocabilità e una grafica stupenda, pes nn se la cava bane per il pc......

    ma se uno li deve prendere x la ps3 è meglio pes......fifa si vede tutto sfocato

Sign In or Register to comment.