Consiglio ragazze?

C'era una ragazza che mi veniva dietro secondo alcuni amici, ma a me non piaceva caratterialmente. Questa estate ci siamo visti un pò in più e mi sono trovato in vacanza con lei grazie a questi amici e ci siamo avvicinati. Frequentandoci e passando molto tempo insieme mi è apparsa diversa da come lo era prima. Conoscendola di più è molto simile a me siamo entrambi timidi ma lei meno di me, qualche interesse comune ed è molto dolce. Mi piace, la cosa è ricambiata, usciamo insieme e mentre la riaccompagnavo a casa una sera mi ha detto una frase che mi ha fatto capire che vorrebbe che stessimo insieme. La cosa è ricambiata ma come devo fare? Son troppo timido, qualche consiglio per fare il primo passo?

Comments

• Ma guarda sicuramente per fare il primo passo devi ritrovarti in un posto dove tu possa sentirti a tuo agio, poi assicurati di stare soli, perchè se sei timido sicuramente ti potresti sentire in imbarazzo.

Ti consiglio di passare magari una serata insieme a lei, così prima magari trovi un pò la convinzione, poi magari a fine serata gli parli. Buona Fortuna :D

Sign In or Register to comment.