Consiglio ragazze?
C'era una ragazza che mi veniva dietro secondo alcuni amici, ma a me non piaceva caratterialmente. Questa estate ci siamo visti un pò in più e mi sono trovato in vacanza con lei grazie a questi amici e ci siamo avvicinati. Frequentandoci e passando molto tempo insieme mi è apparsa diversa da come lo era prima. Conoscendola di più è molto simile a me siamo entrambi timidi ma lei meno di me, qualche interesse comune ed è molto dolce. Mi piace, la cosa è ricambiata, usciamo insieme e mentre la riaccompagnavo a casa una sera mi ha detto una frase che mi ha fatto capire che vorrebbe che stessimo insieme. La cosa è ricambiata ma come devo fare? Son troppo timido, qualche consiglio per fare il primo passo?
Comments
Ma guarda sicuramente per fare il primo passo devi ritrovarti in un posto dove tu possa sentirti a tuo agio, poi assicurati di stare soli, perchè se sei timido sicuramente ti potresti sentire in imbarazzo.
Ti consiglio di passare magari una serata insieme a lei, così prima magari trovi un pò la convinzione, poi magari a fine serata gli parli. Buona Fortuna