ma secondo voi il mio ragazzo e scemo?
io ho 18 anni lui 25.. ieri parlando.. siccome sono molto gelosa.. e dice che sono esagerata.. ecc.. e successo che qualche volta vedevo che guardava le altre.. e quando esce con gli amici vota i culi delle ragazze o.O e mi ha detto che lui e come fosse il gatto.. e io sono le crocchette e che il gatto pur avendo le crocchette x istinto andrà sempre in cerca di uccellini cioè (guardare altre ragazze pur avendone già una) però ha detto solo guardare non provarci perchè ti rispetto.. io ora cosa devo pensare sta cosa mi ha un pò ferita =( io ho occhi solo per lui.. gli altri mi schifano .. insomma lui è lui.. che devo fare??
Comments
beh secondo me questa cosa non è una delle migliori, voglio dire, magari non ti sta tradendo, però molto probabilmente non prende la vostra storia con la serietà necessaria. lui pensa ke sia normale fare cosi, e invece non lo è. devi chiarire bene questa cosa con lui, sennò continuerà a farlo. d'accordo, con le altre non ci prova, ma magari questo è solo quello che ti dice. non ti porta rispetto se guarda sempre le altre, fagli capire che è una cosa molto fastidiosa!!
buonafortna:)
Fossi in te gli risponderei alla stessa maniera:che anche tu dai dei voti alle chiappette degli altri.E che avendo già un bocconcino di pollo x istinto sarai perennemente alla ricerca di colli ti tacchino più appetitosi!
Ma no..è..solo un pò pirla
si direi che è un pò scemo, ma tu gli hai detto che le sue parole ti hanno ferita?
Non è scemo, è sincero...
Non puoi pretendere che debba avere gli occhi sempre su di te..ha il diritto di guardare le le altre perche un uomo è normalmente atratto da ragazze,ma questo non vuol dire che ti considera come le altre ragazze,solo che e spontaneo vedere i **** delle altre...
digli che se continua così tu farai la stessa cosa con gli altri ragazzi e che lui non dovrà dire nulla !
ps:secondo me uno innamarato non ha motivo di guardare le altre.... !
Dovrebbe guardare solo il tuo di **** ! MOLLALO!
Prova a parlargli dicendo che se fà così ti ferisce perchè se è il tuo ragazzo dovrebbe avere occhi solo per te come tu hai per lui..