info esame teoria patente?

quando farò l'esame di teoria per la patente b dovrò versare altri soldi oppure è compreso nei soldi dei bollettini gia pagati? l'esame si svolge alla propria autoscuola oppure fuori sede?

grazie per le risposte

Comments

• per fare la teoria devi pagare oltre ai 3 bollettini, anche l'iscrizione all'esame..io ho pagato 150 €, in questi 150 € è compreso anche il foglio rosa..e l'esame si svolge alla motorizazzione, e lo farai oltre ai tuoi compagni di scuola guida, anche insieme ad altri ragazzi di altre scuola..ciao ciao,in bocca al lupo :)

• Oltre ai bollettini, dovresti pagare l'assicurazione sul materiale che usi durante l'esame (computer, penne, ecc.) e la prenotazione. Di solito l'esame si fa alla motorizzazione da quando è cambiata la legge, dato che ora al posto di carta e penna userai un computer e non è trasportabile, ma conviene comunque informarti presso la tua autoscuola. Spero di esserti stata d'aiuto :)

P.S. In bocca al lupo!!

• io quando ho fatto l'esame ho dovuto fare un versamento, l'esame l'ho fatto alla motorizzazione civile

Sign In or Register to comment.