Quante calorie ho assunto?????E a cena???'?

Allora, oggi ho mangiato:

COL: una tisana con 2 cucchiaini di miele (... ne avevo bisogno xchè non la smettevo di tossire);

PRANZO: 200g di petto di pollo+ una spremuta(ha 1 arancia e mezzo pompelmo rosa, allungata con acqua);

Quante calorie sono? Lo so, forse sono poche, però è da considerare che sono ancora piena dopo capodanno e vorrei smaltire un pò; in + non sto molto bene, e sapete che quando si è ammalati non si ha voglia di mangiare... ho lo stomaco un po' chiuso...

Per cena cosa mi consigliate? Io avrei pensato a del brodo con un po' di pastina dentro....può andare?

Comments

• COLAZIONE: tisana con miele 30

PRANZO: petto di pollo 220, spremuta 50 (sicuro meno dato che era allungata)

Totale: 300 calorie

Sono poche anche le tue, certo che tra me e te non so chi è messa peggio!! Ammetto che mangiamo troppo poco... No apparte gli scherzi ti capisco benissimo, anche io mi sono sforzata a merenda, ma non sono riuscita a mangiare più di mezza arancia, ho lo stomaco pienissimo e mi hanno appena invitata fuori a cena.. oddio T__T

Comunque grazie delle tue risposte, le aspetto sempre ;)

Ciao e a cena mangia qualcosina di più, assumi qualche carboidrato, magari del pane!!

• Allora ti dico subito che sono solo 400kcal e che sono sicurissima che tu ti stia fissando un pò troppo xk è da molto che mangi così poco e me ne accorgo dai post tuoi.

Non ti ammalare xk con l'anoressia non si scherza, io ero quasi morta........

• Si il brodo va benissimo!Soprattutto se stai raffreddata...

Aggiungici però un 50 g di prosciutto crudo magro e un frutto!

Così stai apposto...

• Ciao! Per colazione e pranzo saranno circa 400-450 kcal. Per cena, inoltre, la pastina e il brodo vanno benissimo, anzi potresti mangiare dopo anche un po' di frutta oppure delle verdure.

Permettimi però di dire di non basarti solo ed esclusivamente sulle calorie, devi anche contare sulla verietà dei cibi che mangi, sulla quantità e sui loro contenuti vale a dire sui loro grassi, zuccheri, carboidratici eccetera.

Auguri!

ps: la carne di pollo è una delle più grasse che ci sia! Ti converebbe mangiare il tacchino... Ciao!

Sign In or Register to comment.