secondo voi ho "fatto colpo"?
prima di natale sono andata ad un concerto di un gruppo musicale.diciamo che il cantante è veramente un bel ragazzo...finito il concerto io e la mia amica siamo andate nel backstage per incontrarli e per farci una foto.mentre stava parlando con una ragazza davanti a lui io mi sono messa appena dietro a lei e lo guardavo..e lui mi ha lanciato uno sguardo!io naturalmente ho subito spostato gli occhi perchè mi ero sentita a disagio.poi mi ha detto:noi ci siamo già conosciuti,vero?no perchè ti ho riconosciuta dal viso.
quello è stato il 5 concerto ma di persona mi ha vista solo 1 volta a giugno (e anche lì ho fatto buona impressione) e poi questa volta.
io ho detto:si ci siamo visti una volta.
secondo voi "ho fatto colpo"?cioè penso che sia già una cosa positiva che mi abbia riconosciuta,no?
ps:quando gli ho chiesto di farci una foto lui ha detto:altrimenti possiamo farcela fare da qualcun'altro.
mentre cn la mia amica l'ha fatta lui!perchè?xD
Comments
uhuh...wow cmq io ti dico che forse si è accorto dite si vede allora che sei molto bella sicuramente voleva che la foto cn te fosse più significativa sicuramente hai fatto un pò di colpo^^
secondo me,scusa se te lo dico,ma non ti vuole ... è normale sai è un cantante forse anche famoso ed è normale che deve essere il più cordiale e gentile possibile così cerca di farsi apprezzare meglio dalle persone...è lui che cerca di fare colpo con te come per tutte le altre persone..
non illuderti troppo perché è sbagliato quello che fai..
scusa ma è la veritÃ
ma secondo te cosa ti possiamo rispondere???
ma quanti anni hai??
i gruppi musicali sai quante ragazze vedono io mi porrei delle domande
da quello che ti ha detto io credo che tu in qualsiasi caso gli piaccia almeno un pò, poi è chiaro che se non gli importava nulla non ti veniva a dire se vi eravate già conosciuti, secondo me hai fatto colpo.. buona fortuna XD
Wooooow ma certo che hai fatto colpo altrimenti non ti riavrebbe riconosciuta penso che gli 6 stata impressa!! potevi chiedergli il numero XD almeno lo sentivi un pò cmq penso proprio di si che tu gli piaccia ^^
direi che hai fatto un gran bel colpo e che è attratto da te, di certo non dalla tua amica
penso di si senno non ti avrebbe proprio notata
buona?
buonissima se t riconosce dopo un sacco di tempo penso che qualche effetto l'hai fatto
ciaoo
se vi sentirete ancora sicuramente hai fatto colpo ;-)