Aumento ram acer aspire one?
salve a tutti ragazzi,
come computer ho un acer aspire one, come magari sapete è datato e ha un processore intel atom N550 da 1.5 GHz e un GB di ram. Il computer mi è stato regalato nel 2010/2011 alla comunione e infatti i miei genitori non ci hanno speso troppo vista l'età
Come da titolo vorrei aumentare la RAM, magari a 2 GB per ottenere prestazioni migliori, ma quanto potrebbe cambiare? e soprattutto quanto costa?
Comments
Preghiamo cosi. Signore ti dono la mia volontà. Sono un peccatore. Ho bisogno dei raggi della tua misericordia per raggiungere il cielo,giustificato da te che sei per me il mio salvatore. Gioie,dolori,morte,ogni cosa che guardo,che io mangio,qualunque cosa per il tuo disegno di volontà. Da oggi ti appartengo,cosi come la mia fiducia in te. AMEN https://t.co/CHgpr6Uh1n Puoi leggere anche le mie fiabe Eterno padre io ti offro il corpo,il sangue,l'anima,la santità,la parola,la legge,il verbo e la fede del tuo dilettissimo figlio,in unione con tutti i sacramenti del mondo,per il perdono dei peccati del genere umano,per la vocazione sacerdotale,per la conversione dei cuori,per il placare della santa ira divina. amen.