Consiglio memoria RAM????
Ragazzi ho deciso di aumentare la memoria RAM..E’ la prima volta che scrivo sul forum.. Il pc è relativamente nuovo. E' un 3.2 Ghz Duo. Il problema è che monta un solo Gb di Ram. Ultimamente il pc va sempre più lento ed i giochi più recenti vanno puntualmente tt a scatti. Non penso sia x la scheda video. L'ho cambiata da poco. E' una 8400 GS Nvidia GeForce da 512Mb.. Dite che aumentando la Ram la situazione cambi? 1Gb in più basta? Ma soprattutto quale devo comprare?
Update:Su questo link ho riportato le informazioni della RAM che monto sul pc
http://img682.imageshack.us/i/av1zcn.jpg/
questa secondo voi vai va bene?
Comments
si dovrebbe andare bene, è una ddr2 come la tua...
io fossi in te metterei un altro giga di RAM e poi formatterei l'harddisk. a quel punto i giochi dovrebbero andare sicuramente più veloci. non però i più recenti. comunque aggiungendo almeno 1 GB, il pc andrebbe un po' più veloce in tutto, non solo sui giochi.
per aggiungere ram è sufficiente che lo porti in un negozio di pc e te la montano loro quella corretta e ti provano anche il pc dopo.
ciao e buon anno
un gb di ram è relativamente poco per i gioki di nuova generazione! prova a metterne 2 forse risolverai qualcosa e se non risolvi niente cambia la skeda video!
ahah è come se avessi una ferrari senza motore xD se hai un computer del genere ti consiglierei di avere al minimo 4 gb di RAM, per il tuo pc andrebbe bene, e poi vedrai che i giochi andranno a meraviglia.
non centra la ram e la scheda video
come modello nvdia devi comprare geforce gtx285 (HD)
ati:ati redeon 4800 ultimade (HD)
queste schede video devono avere minimo 1 gb di potenza
x i giochi nuovi che fanno ci vuole la scheda video hd da un giga
io lo so xchè avevo la tua stessa scheda video
ora ho ati redeon 4600 HD ultimade (HD) e i giochi si vedono come
nella play 3 o xbox 360
lo pagata 100 euro non molto quindi comprala
la ram con i giochi non centra nulla