problema stampante samsung CLP-300 series...???

salve raga...ultimamente ho 1 continuo problema cn la mia stampante(samsung CLP-300 series)...ovvero ogni volta ke sto x stampare è cm se andasse in tilt e dice ke si inceppa la carta...e x stampare solamente 1 semplice fojo ci vuole na vita...xkè ogni volta a risolverlo...poi di nuovo il solito prob ecc.. ecc...

Vorrei sapere 1 po cm fare...cioè se è 1 problema ke capita spesso a qst tipo di stampante o avrà qlk problema e la dovrò portare ad aggiustare...fatemi sapere il + presto possibile ;)

Comments

• prova ad aprirla da dietro e verificare che effettivamente non ci siano brandelli di carta inceppata. Richiudila con decisione

poi aprila sul davanti ed estrai il gruppo del fotoconduttore anche li dai un occhiata che non ci siano frammenti... dai una spolverata all'incavo.. rimetti il gruppo e richiudi con decisione. Io ho risolto così. Verifica anche che la vaschetta di recupero toner non sia piena.. perche da questi stessi sintomi

la vaschetta recupero toner è posta dul davanti a sinistra ed ha una forma a L

• anche io ho sta disgraziata di stampante, mai avuta una peggiore, aspetto di finire i toner e poi la vendo al prossimo sfigato disposto a darmi 100 euri… mi si è inceppata la carta e non riesco a toglierla, un pezzetto che vedo ma non riesco a rimuovere… devo per forza smontare tutto come da istruzioni su youtube?? giuro che per me la samsung ha cessato di esistere, hp e canon sono state ottimissime, le ho rotte io purtroppo…

• Potresti provare ad andare sul sito del produttore e provare a fare l'aggiornamento del Firmware della stampante...se ti inceppa la carta però può anche darsi che hai qualcosa che ostruisce i rulli di trascinamento della stampante, oppure che si è semplicemente guastata....

ciao

ps: ecco il link per il FW

http://www.samsung.com/it/support/download/support...

• SE AI LA GARANZIA FATTELA CAMBIARE

Sign In or Register to comment.