Aiuto per cd Rock,ma rock vero?

Ciao a tutti. Qualche tempo fa mia cugina di 4° grado mi ha fatto ascoltare Marco Carta e da allora ho capito qual è la musica vera... ora vorrei continuare ad ascoltare questo genere, quindi potete consigliarmi qualche cd Rock tipo Marco Carta, Gigi D'Alessio, Justin Bieber etc... ? Grazie mille! 10 pnt al migliore *-*

Comments

  • Beh, ma certamente... Alberto Camerini (te lo consiglio), Mino Reitano, Anna Tatangelo (giusto per rimanere in tema Gigi), Povia (questo cantante lo amano tutti), Arisa (questa la amano ancora di più)... guarda per ora non me ne vengono più in mente, adesso ci penso e poi te ne aggiungo altri, ok??

  • Ignorant troll is trolling...

  • se quelli sono Rock io sono DIO !!!! muahahahahah \m/_

  • Ti consiglio "Zecchino d'oro compilation anni 2000/2002" vedrai che rock! Anche se i bambini dell'Antoniano hanno una brutta nomea di drogati e satanisti, non ci credere... TROLL!

  • ehii ciao :)) io sono una fan di Marco Carta!! bhè ti posso consigliare di ascoltare la canzone DARE PER AMARE io la definisco una canzone molto rock ma allo stesso tempo molto energetica....e poi IL PARADISO E' QUI.. anche questa molto molto bella.....entrambe sono contenute nel suo ultimo cd il cuore muove!! ;)

  • Quoto SirBlack.

  • Prova:

    Ac/Dc

    Guns 'n' Roses

    Alesana

    Dragonforce

  • se quello lo chiami rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti considero anzi mi sono offeso!!!!!!!!!!!!!!!!! edward perdonooo!

  • Allora...di simili prova: Cadaveric Crematorium, Impaled Nazarene, Deicide, Immolation, Necrophagist,

    e Vomitory...al primo ascolto potrebbero essere troppo leggeri, comunque.

Sign In or Register to comment.