Raga secondo voi come reagirebbe?

Se quando vedo la raga ke mi piace mi inginocchio davanti a lei le bacio i piedi e le dico ti amo mia principessa.Ha 14 anni e io 17.Siamo amici ma vorrei farlo x vedere qnt sono innamorato.Lo dovrei fare?

Comments

  • nooo, assolutamente!!!!la metteresti nell'imbarazzo più totale!!!e le possibilità che la vostra amicizia diventi qualcosa di più saranno minori di zero!!! quindi trova qualche altra cosa per farle capire che ti piace, non so falle dei complimenti, falle capire che ti piace molto con delle poesie, boh!buona fortuna, che ne hai bisogno caro!!!!baciiiii

  • no!!!!!! di sicuro la metteresti in imbarazzo e poi c'è il rischio che si metta a ridere...ti consiglio di uscire con lei, magari di sera, portala in un posticino carino, dille quanto le vuoi bene e...il resto verrà da sè!

    in bocca al lupo

  • secondo me no,sarebbe troppo esagerato e rischieresti di metterla in imbarazzo

  • ma nooo...a me non piace -.-"

  • A me non piacerebbe ti prenderei x cretino xD

    Fai qualcosa di + semplice apprezzerà di più..

  • i piedi? nooo è meglio la mano!

  • diglielo senza baciarle i piedi

  • Ciauu...be diciamo ke nn è proprio il modo piu adatto x farglielo capire...io ho 14 anni...diciamo ke mi farebbe piu piacere sentirmelo dire in altri modi...visto ke siete amici parlaci...diglielo dolcemente..comunque ti verra naturale.... Ti auguro BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAA XD

  • noooooooooooooooooooooooooooooooo!nn farlo!escici e basta!

  • noooo x nnt a me darebbe mtl fastidio penserei ke 6 un esaltato!! fai qlcs di mlt romantico....

    1 kiss

Sign In or Register to comment.