Ennesima figura di...?

Allora,oggi a scuola eravamo io e due mie amiche. Aspettavamo che uscisse dagli ascensori quello che piace a tutte e tre. Siamo state li,come delle c.oglione per 15 minuti. Poi ci siamo arrese.

Mentre scendiamo le scale x andare a prendere i loro fratellini,io dico-ma dai,figurati se troviamo Ricci qui-

lui mi sente e si gira.

Io scappo giù,le mie amiche altrettanto. Non ci capivo più niente. Sono abituate alle figure di schifo ma è troppo bello ed è impossibile non guardarlo.

È biondo,occhi azzurri,magro,alto,va al liceo classico(dove andrò anche io)ed è troppo fico!

Come faccio a farmi notare senza arrossire e a iniziare a gridare come una papera.

Ps:sono abbastanza carina:bionda,occhi castani,magra,non troppo alta,e mi dicono che sono bella. La bellezza non conta molto,ma può essere utile.

PPS:avete presente Jeck di Titanic,uguale,ma ha 14 anni ed ha i capelli un po più corti!

Comments

• se è cosi figo dovrebbe essere abituato anche lui alle ragazzine che gli vanno a dietro e fanno figure di *****..non disperare!! continuate la vostra caccia, mantenete soltanto la calma, siate voi stesse, lasciate l'orgoglio, credetevi belle e non fate le oche!!!!!

• Beh dovresti essere un po più seria comunque non hai 10 anni..

• prova a diventargli amica..

• io concordo in pienissimo con cassandra!! xD

• 1- Non buttarti giù!

2- La bellezza non conta! Io sono cessa :D

3- Prova a farti conoscere da lui tramite amici così vi conoscete meglio!

• Cerca di farti notare... magari come nei film americani xD (fai finta ke ti cada per terra qualcosa, davanti a lui naturalmente) sii gentile sempre e fatti conoscere

• Capitano a tutti certe figure, non mi sembra il caso di buttarsi giù. :)

Sign In or Register to comment.