Ditemi se sbaglio? ambito amicizia?

Tutto iniziò la scorsa sera per andare al luna park.

Nome dell'amica principale: Manuela.

Manuela andava lo stesso giorno mio allora faccio a lei "andiamo insieme?" E lei risponde "sii" e fino a qui non c'è problema.

Oltre manuela doveva aggiungersi una mia amica, stefania

Stefania però fa la solita falsa e rifiuta all'ultimo

Nel frattempo nel pomeriggio prima della sera dell'appuntamento cerco manuela "oi allora per stasera?" "Si confermo" dice

Poi ore dell'incontro previste per le:22

Si facevano le 22:15 chiamo manuela che era scomparsa cioè o almeno non si faceva sentire "manuela sei partita almeno?" Sisi parto ora replica.

Arrivata la con le altre non avvisa di esserlo finché ovviamente la sottoscritta non fa l'ennesima chiamata e ok.

Arrivo la mi abbraccia stile ti strangolo e siamo state assieme per bene tutta la serata.

Da li sparisce.

Non mi cerca più nemmeno per dire con un semplice sms.

Allora dopo qualche giorno le scrivo "oi scomparsa" e mi fa "senti non è il momento" e ci rimango di cacca allora faccio lei "scusa eh tanto per il disturbo" e mi fa "sto male dopo ti riscrivo" da lì e scomparsa ancora e ora sta con una mia amica in comune, la capite? E dovrei stare calma? Questa amica in comune dice sia solo una mia paranoia ma a me non appare cosi. Che dite? Stasera penso dovrei vederla perché esce appunto col gruppo, come mi dovrei comportare?

Comments

  • le chiedi se sta ancora male, ti informi su cosa le è successo, la ascolti se vuole sfogarsi... insomma: fai l'amica.

  • Devi essere diretta con lei..la prendi in disparte dal gruppo e le parli (le dici semplicemente che non ti era piaciuto il comportamento che aveva avuto nei tuoi confronti)

  • Ignorala. Non sarà l'unica ragazza del gruppo con cui parli, no? Fai finta che sia trasparente. Se lei tiene a te, capirà di doverti quantomeno delle spiegazioni. Altrimenti... avanti un'altra! Siamo venti miliardi, basta volerlo e si trovano amici ovunque.

  • Chissà che invenzione e falsità le ha detto chissà chi contro di te.

Sign In or Register to comment.