Aiuto ragazze...secondo voi perchè fà così?

Ciao..

Inizio che sarà 1 mese che non riesco a capirla...

Allora, lei mi ha detto ripetutamente che non è fidanzata e che per il momento è libera, dicendomi anche che sono carino, simpatico ecc ecc..

Dato che io questa ragazza l' adoro sotto tutti i punti di vista, vorrei che uscissimo qualche sera per divertirci, ma lei o esce con i suoi amici e non c'è o deve studiare.

Aggiungo anche, che io mi inizialmente mi facevo sentire sovente, invece lei anche ora che mi stò allontanando e mi faccio sentire meno non mi chiede mai, non la senti propio..

secondo voi..perchè fà così??

Comments

• Ehm..sembra una ragazza molto impegnata... e molto impegnativa per te. Se te la senti, se sei pronto a ricevere anche un no come risposta, fatti cmq sentire al tel o mandale qualche sms (senza esagerare).

Se lei ti trova carino e simpatico un barlume di interesse c'è (debole debole però)...Coraggio

• forse si comporta cosi perché non gli piaci ma fai cosi le ragazze odiano di essere rimpiazzate cn altre quindi cerca d' uscire cn un altra vedrai che ne sara gelosa e poi se nn lo sara nn e' la fine del mondo vedrai che se funziona sara lei che ti stara dietro

• Guarda dipende dalla ragazza...anke io sn interessata ad un raga e faccio esattamente la stss cs...inftt nn mi capisco neanke io a volte :) ciao ciao ^.^

• Forse perchè da per scontato che tu ci sia sempre eprchè ha capito la tua "vulnerabilità" per lei... magari fatti aiutare da qualche amica per vedere se lei ha reazioni o meno...

• è difficile da capire effettivamente e te lo dico io che sono una ragazza...mmmm ma sei sicuro che non sia fidanzata?magari le piace uno del gruppo con cui esce.. cmq un consiglio che ti posso dare è.... meglio che ci parli una volta per tutte!pero' non è detto che se una ragazza ti trova carino e simpatico per forza voglia uscire con te eeh|!pero' parlaci!

• guarda,non c'entra..io mi comporto come lei..ma sono assolutamente interessata a lui:) ! eh si lo so...dirai:ma allora perkè vi comportate così?! eh,vallo a capire.... ciao ciao:)

• Forse non è veramente interessata e sta lasciando perdere.. in caso contrario perchè non dovrebbe, come minimo, mandarti un sms? Se ti piace un ragazzo sei ben contenta di uscirci. Forse non vuole ferire i tuoi sentimenti dicendoti apertamente che non le piaci, non volendoti ferire..

Oppure è molto timida. Quindi non se la sente di contattarti, per paura di disturbarti, per timore di essere inopportuna (so che può sembrare strano, ma a noi donne questi pensieri capitano, e non di rado).

L'unico mio consiglio è di provare a contattarla, inizialmente solo con un ''ciao, come stai?''. Poi, magari il giorno dopo, chiedile se le va di fare una passeggiata, o se vuole andare a vedere un film (visto che da lunedì temo inizi a piovere e non si potrà più stare all'aperto) o anche a studiare assieme.. Insomma, decidi tu. Vedi che ti risponde. Se è timida sarà la sua grande occasione di 'farsi avanti', in caso contrario capirai che non è interessata o è confusa e lascerai perdere.

Se hai contatti con qualche sua amica/o prova a scoprire che le frulla per la testa, senza però essere troppo invasivo..

Questa è l'unica cosa che mi sento di consigliarti, non conoscendo bene ne te ne lei.

• Io mi comporto così qnd non mi piace un ragazzo e dv levarmelo dalle scatole...va bhè così mi comporto io può essere che qst ragazza si comporta cosiì pkè vuole che tu la cerki...auguri!

• Le cose son due... detto francamente, o non le interessi o è troppo timida.. altrimenti avrebbe fatto di tutto per uscire con te, no?

• Non vuole che ci provi , ti evita , perchè non vuole ferirti (forse)

Passa ad altro telo dico io!

Ciao fortuna!

Sign In or Register to comment.