AIUTOOOOOOO GRANDEPROBLEMA ESISTENZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!?
AIUTOOOOOOO GRANDE PROBLEMA ESISTENZIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve sono un raggazzo di 21 anni e mio malgrado sono ancora vergine.. secondo me non sono brutto come ragazzo, ma purtroppo con il sesso femminile sono molto timido, sono simpatico e spigliato ma con le donne è come se avessi un blocco... COME FARE A SBLOCCARMI???????????
http://www.facebook.com/manuel.scascitelli
purtroppo non è uno scherzo
Update:me conosci????
Comments
Ciao, non vivere questa cosa come un problema: la verginità in se non è un problema anzi, un valore. Non concedersi alla prima occasione, ma aspettare quella giusta e non averla ancora trovata (ahimè) può farci stare male e farla pesare come un problema e di conseguenza a "concedersi" alla prima occasione. Tu resisti, però
Questo per dirti che il tuo non è assolutamente un problema esistenziale.
Come sbloccarti?
Cerca di vivere serenamente e senza "angosce".
Non pensi di essere un brutto ragazzo (infatti...) bene, perchè questo è fondamentale. Serve autostima!!
Sei timido? Hai paura di parlare con una ragazza? Paura che ti rifiuti?
E normale, ci sono passato io, ci siamo passati tutti...
Tu cerca di vivere sereno, tranquillo e divertiti...e quando vedi una ragazza che ti piace....Salutala!!! sorridendole. Non avere paura di parlarci! Perchè questo è il tuo "problema esistenziale"... salutala, parlaci, fai un commento o una battuta simpatica. Falla ridere!!
E se i tuoi amici hanno già una ragazza, meglio! chiedi a loro di presentarti una amica
Mi raccomando, coraggio
Buona fortuna.
ma io te conosco! Ahahahaahahahahah
infatti sei un ragazzo normalissimo...e potresti benissimo piacere a molte ragazze...devi sapere che a noi più che l'aspetto fisico colpisce il carattere...cioè quando uno ha l'atteggiamento giusto può anche non essere il massimo di bellezza ma piace molto...dovresti essere una via di mezzo tra quello coatto e quello timido...dovresti cercare di essere un ragazzo sicuro di se stesso...e dopo l'atteggiamento viene da se...quando vedi una ragazza che ti piace offrile da bere...fatti vedere determinato...ma anche un pò sfuggente...fidati cosi abboccano tutte...un bacio spero di essere stata d'aiuto...
prova ad avere i primi approcci anche se farai brutte figure non fa nnt.. più ne fai più acquissci esperienza, ricava sempre insegnamenti da tutti i tuoi fallimenti e piano piano comincerai a capire come bisogna comportarsi te lo dice un ragazzo di 20 anni che è diciamo il tuo opposto