Se doveste descrivervi in poche, semplici parole....?
Come vi vedete? Cosa pensate di voi stessi? O come pensate che vi vedano gli altri?
Nella risposta scrivete prima 5 lati di voi positivi e poi invece 5 negativi.
Non rispondete in fretta con la prima cosa che vi viene in mente, rifletteteci qualche istante per favore, grazie
Comments
Sincero
Educato
Solare
Onesto
Ordinato.
Introverso
Emotivo
Ansioso
Che va a ruota libera
Riluttante
Mi considero educato, anche se dipende dal contesto, e ordinato a livello ossessivo compulsivo. Sono incredibilmente testardo, egoista e lunatico. E tutti gli aggettivi usati non li ritengo negativi, neanche uno, nè tantomeno positivi. Io sono così fatto così e tutti gli aggettivi possono essere sia positivi sia negativi, dipende sempre dalle situazioni. Non è detto che essere estroverso sia positivo e introverso sia negativo. Come altruista e egoista. Sono solo modi di essere.
Sono un signore. Ma sono molto insicuro di me
Non lo so..
gentile(con chi lo merita!)
sincera
onesta
mente aperta
non mi frega niente di ciò che le persone dicono di me
ansiosa
schietta(la sincerità a volte diventa schiettezza assoluta e potrei sembrare una *******)
impulsiva
testarda(ma solo se sono convinta di avere ragione)
ripongo fin troppa fiducia nelle persone
Insicuro per alcune cose,determinato per altre
Sorridente
Sincera
Anticonformista
Determinata
Umoristica
Pessimista
Sensibile
Introversa
Testarda
Ansiosa
Mah io mi faccio venire il vomito, perché sono troppo sensibile ed emotiva ma schifosamente fredda nel dimostrare il mio "calore" agli altri. Quando vuoi farlo ma non puoi perché qualcosa in te stessa ti frena, è terribile. Io non riesco ad abbracciare non riesco a far niente. Gli altri non mi conoscono, penseranno che sono carina, bella, molto bella eccetera, c è chi pensa davvero che io sia molto bella. Tante grazie, mi viene da rispondere. Ma per il resto è un disastro.
Solare
Aperta
Abbastanza sincera
Divertente
Vorrei ma non mi abbatto mai
Profondamente pessimista
Tendente al nichilismo
Non ascolto i consigli di nessuno
Molto testarda e convinta
Ingenua anche troppo
E poi sono molto egoista, davvero molto, ma per me non è negativo, anzi.