Ho 1 gran problema cn 1 ragazzo...?

Ho veramente 1 problema cn ragazzo: lui mi ignora e dice in giro tt qll k faccio...

Si avete capito bn. qnd viene a casa mia cn sua madre e/o suo padre, io voglio che venga in camera mia, lui viene guard ke fcc poi cn 1 semplce scusa dice ke deve andare di fuori. Qnd se ne va fuori si ferma e dice a tt (ma proprio tt) qll ke fcc. Qnd fa csì io inizio a odiarlo, ma sl in ql momento, xkè, io in fondo in fondo, lo amo...

Per ignorarmi e evitarmi ecco cs fa:

certe vlte qnd lo saluto, lui fa finta di nn avermi sentito e, o torna indietro o si gira dall'altra parte, insomma, è come se mi odiasse, ma nn mi odia veramente.

Mi sn confidat cn la mia amica + intima, ke però nn sapeva proprio ke konsiglio darmi.

Lui ha sl 6 anni in di me, ma io nn guardo l'età:

mio nonno ha 6 anni in + di mia nonna.

mio papà ha 6 anni in + di mia mamma.

Eros (csì si chiama) ha 6 anni in + di me.

ke coincidenza!

Sua madre appena ha saputo da Eros ke ero in FaceBook a giocar a Lil farm life e anke a farm ville, si è messa a urlare (in casa mia) dicendo a mia madre e a mio padre: Io sn contraria a qst cose, tua figlia è tropp pikkola x qst cs.

e anke altre cs ke hanno ferito sia mia madre ke io padre.

sn venuta a sapere anke ke adesso la madre di Eros sparla in giro di me e della mia famiglia.

è 1 sciocca se dice ke sn trpp pikkola, io sn dentro facebook cn età VERA, quindi n può dire ke sn troppo pikkola.

Help me team di facebook!!!!!!!

Update:

Sua madre ora nn vuole ke lui viene a casa mia.

E sepre sua madre dice ke fcebook è 1 sito da eliminare, Eros ha anke 1 po' di paura, xkè sua mamma se vede che lui è in facebook, lo mette in punizione x1 anno. Qnd Eros torna se nn gli dice nulla (Eros) di qll ke faccio, kede a mia mamma direttaete ke sto facendo, se mia mamma gldice ke sn in facebook, la madre di Eros lo mette in punizione lo stesso.

Update 3:

Grazie mille a voi tutti che avete detto cosa pensavate, vorrei poter dare migliore risposta a tutti, ma nn si può...

i punti vanno sl a 1, ma vorrei tanto ke andassero a tt qll ke mi hanno proposto cosa fare...

!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!

Comments

  • scusa ma questa storia a me sembra che ti faccia più del male che del bene...

    o no? insomma... la famiglia del tuo ragazzo non deve permettersi di giudicare nè te nè la tua famiglia...

    le cose sono 2 o glielo dici chiaramente in faccia che è ora di finirla e se le cose cambiano ok..

    altrimenti molla tutto.. nè va della reputazione tua e della tua famiglia!!

  • ma io non capisco come ti fa a piacere un ragazzo cosi stupido

  • allora quando viene a casa tua qul ragazzo allora te chiudia la porta .

    oppure se non la vuoi chiudere te non fare niente e dopo dici a lui

    che ti importa di me ?

    a quella pettegola di sua madre appena la incontri gliene dici quattro !!!

    ciao

    a e su facebook stacci solo quando sei sola !

  • che gente,,,

  • ignoralo non parlaci con lui, non farlo entrare in camera chiuditi a chiave e stai su face solo quando nn ce lui, e non aggiungerlo ai contatti senno sbandiera ai 4 venti tutte le tue cose. è un bambino.

  • se t piace fregatene dell eta xkè a volte qll + pikkoli sn i + maturi..ma nn credi ok sia trpp presto x qll ok volete fare voi..poi vedi tu..buona fortuna.. playstation :e poi alla superb avete sl 2 anni di differenza..mica è tnt!!!!!

  • non mi spreco a leggere...ke palle, troppo lungo!!!

  • ke kagata pazzesca...

Sign In or Register to comment.