raga ho un problema con mia mamma....sul sesso?
Tengo il pube depilato x questioni di sesso ora le, come posso motivare il motivo della depilazione in qualla zona se mia mamma dovesse chiedermi spiegazioni?non le diro' mai il vero motivo...cerco buone scuse...grazie
Update:non vado mica in giro nuda x casa, xo' puo' capitare ke magari in bagno o in vamera mi veda mentre mi cambio o mi vesto
Comments
MAMMA MIA CHE DOMANDE CHE FA LA GENTE..E PROPRIO STRANA..
con l'assorbente ti fanno prurito i peli oppure che senza peli eviti le bolle da peli incarnati.....fidati.. si sentirà in imbarazzo x averti fatto una domanda così sciocca!!
evita di farti vedere nuda per casa,così eviterai qualsiasi scusa.
altrimenti dille che così è più igenico, e ti ci trovi mglio.
dille che ti danno fastidio i peli e ti prudono ma poi tua mamma ti vede spesso nuda ? quanti anni hai?
io non capisco una cosa..se hai le mutande come fa a vedertela?è strano..cmq le puoi dire che lo fai per questione di igiene..
gran bella maialina che sei, giustificati dicendo che senxza peli ti senti piu pulita, questioni di igiene, poi scusa un attimo, come potra mai tua madre guardarti la f.... che sei gia abbastanza grande da fartela leccare? boooohhh,
dille che una tua amica ha avuto problemi con le zecche che molte volte si vanno a mettere proprio li, hai avuto paura e ti sei rasata, ma ora te ne sei pentita e aspetti la ricrescita...
Cmq non ho capito il motivo di una depilazione "per questioni di sesso"!!!
Perche' ti viene anche a guardare li? Dille che ci fai quello che ti pare con la tua *******
perke di solito cammini nuda in casa????
scusa devi farti vedere per forza da tua mamma...? s si allora se te lo chiede dici che ti davano fastidio!