aprite sto morendo dalla paura?

vedete in sti giorni ho preso il vizio di rubare.....lo so sono una stupida.. non riuscivo piu a smettere... apenna mezzora fa mi a scoperto uno del supermercato...e a detto che se mi vede ancora mi denuncia.. o il cuore in gola.. scusate se faccio degli errori ma ho una paura.. mia mamma non lo sa.. il problema e che mia mamma ci va li e spesso vuole che ci venga anchio.. ho paura... ho sbagliato....hos sbagliato .... aiutatemi datemmi un consiglio.. mia mamma e incinta e se sa sta roba mi amazza.. poi i miei sono separati... ce o diversi problemi so solo che vorrei scappare da qui.. ho paura

Update:

si madoona.-. non lo faccio piuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo che mia mammma non ci va da sola... mi chiede anche a me qualche volta e lei se li dico di no insiste

Comments

• Io penso ke l unica cosa da fare a sto punto è andare lì e kiedere scusa alla commessa/o... e dire ke quello ke hai fatto è sbagliato e te ne penti, quello ke hai rubato glielo paghi e via.. nn credo sia sbagliato riconoscere il proprio sbaglio... anzi... ti fa solo onore perciò alza i takki e va lì a kiedere scusa, kiedigli pure un piccolo favore, ovvero quello di nn farne parola a tua madre... spero per te ke lo farai... e cerca di nn fare più errori del genere...

Forza...

Marilyn Monroe

• Quest'estate ho avuto problemi con la polizia anche io. Al massimo ti denunciano e avrai un curatore fino ad un tot di anni o mesi.

Prima di fare la spesa con tua madre vacci da sola e chiedi SCUSA A TUTTI I COMMESSI. E paga quello che hai rubato. Lo sò come ti senti, ma andrà bene. Io l'ho detto hai miei, non ci sono state ne urla ne niente hanno capito che ho sbaglaito e me ne pento. Dovresti dirlo anche tu a tua madre, e non dire la frase " non la conosci! quella mi usccide" Qualche botta la prendi, ma quello che fà più male è il fatto che potrebbe non avere fiduacia in te [E CI CREDO!] quindi falle vedere che sei pentita. Studia, porta voti belli a casa, aiutala a pulire, fai da mangiare (:

Buon fortuna.

• 6 stata gia' forunata calmati che non ti ha denunciata.Per farti passare stai tranquilla che se pure andrai con tua madre,non gli dira' niente.te l assicuro.poi inoltre vedra' che tua mamma e' incinta e per questo stai doppiamente tranquilla.Passiamo a noi,Io non lo so se lo hai fatto pee bisogno o per sfizio.Se per bisogno non ti dico niente se per sfizio cerca di smetterla.stai attenta e vedi di controllarti.Lo abbiamo fatto un po tutti alla tua eta'.ma è l'ora di smetterla.non peggiorare una situazione che ti è andata bene.Ciao se tiva di parlare io son qui <3

• Perchè rubi? Poniti il problema.

Cmq, non andare più in quel supermarcato!!!

• non ti sei accorta che ti hanno rubato l'H???

• Beh, la situazione familiare non è delle migliori, ma tu devi dire tutto a tua madre, gli racconti che stai vivendo un brutto periodo (è la verità) e che ti abbandoni persino a rubare... Vedrai che lei ti capirà, poi vai da quello del supermercato, restituiscigli la merce, e scusati, non lo fare MAI più e raccontagli le stesse cose che hai detto a tua madre. Si dovrebbe risolvere tutto.

• La prossima volta conta fino a 10 prima di farlo ....e sopratutto nn farlo piu

• ank io lo facevo... ogni tnt lo fcc.. ma giusto kosi.. kmq sia magari vai a parlare kon questa xsona ke ti ha visto e digli skusa.... ce digli ho sbagliato e mi dispiace tanto... nn volevo farlo ma nn so kosa mi è passato x la mente... di ke stai passando un brutto xiodo e nn sai neanke tu kosa fai... ce fatti perdonare.. kosi puoi andare tranquillamente kn tua madre. xke dal momento ke lei è incinta ed è separata ko ntuo padre... a te tokka aiutarla... quindi nn puo inn andare... kiarisciti kon il proprietario del negozio... sai ti kapisko e nn ti giudiko... xk sono sbagli ke si fanno e nn te ne rendi konto li x li. .xo poi se ci pensi dici mado ke kakkiata ke ho fatto... kmq sia in ogni caso buona fortuna :) e auguri x tua mamma... :)

• non andare a fare la spesa cn tua madre! e nn farlo mai più!

Sign In or Register to comment.